Campli, Teramo · Da Ottobre 2022
Mi sono sposo per la seconda volta dopo aver annullato un matrimonio alla Sacra Rota e aver divorziato per violenza domestica fisica e psicologica. Ho... Visualizza altro
Mi sono sposo per la seconda volta dopo aver annullato un matrimonio alla Sacra Rota e aver divorziato per violenza domestica fisica e psicologica. Ho passato l' inferno . Ora io e i miei figli siamo felicissimi con il mio fm. Dio ti toglie ma ti dà anche tanto e per noi 3 è stato così . Dopo il matrimonio mio marito adotterà i nostri figli e gli metterà il suo cognome. La mia storia è una storia veramente molto brutta ma ho la fortuna, perché sono stata fortunata, di poterla raccontare. Sto ancora lottando e non è facile..... denunciate e andate via !! Ritrovate voi stesse !! Ma soprattutto Amatevi !!❤️🙏🏻 L' amore vero esiste ❤️ e non è fatto di violenza !!
- Super Sposa
- 2.669 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
690 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
690 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
690 giorni faContinuiamo a parlare di nervi pre nozze! Anche se si cerca di partire prevenuti stilando una lista nozze o fornendo l'IBAN, gli invitati possono sempre stupire! Quali doni non vorresti mai ricevere per le tue nozze? Scrivine due nei commenti!🎁 ***...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
690 giorni fa
690 giorni faPrima domanda riguarda il bisticciare durante i preparativi: ti è già successo di avere delle piccole discussioni? Quali sono le discussioni più frequenti mentre si organizza un matrimonio? Raccontacelo! *** Vai al post successivo 👉 2 regali che...
Ho partecipato al post di Greta
692 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
693 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
693 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
693 giorni fa
693 giorni faRagazze ma come stanno i vostri futuri mariti ? Intendo come la stanno vivendo ? Sono emozionati, agitati, sclerati anche loro , indifferenti , senza emozioni ditemi un po' ? Il mio dal 26 maggio post promessa di matrimonio mi è andata in tilt ed è...
Ho creato un sondaggio
693 giorni faRagazze ma come stanno i vostri futuri mariti ? Intendo come la stanno vivendo ? Sono emozionati, agitati, sclerati anche loro , indifferenti , senza emozioni ditemi un po' ? Il mio dal 26 maggio post promessa di matrimonio mi è andata in tilt ed è...
Ho partecipato al post di Stefania
693 giorni fa
Ho creato un post
693 giorni fa26 maggio 2024 Ricevimento di Matrimonio Aspettando il 22 Giugno 2024 . https://youtube.com/shorts/kuknfqqviqk?feature=shared https://youtube.com/shorts/ub96sklamg8?feature=shared https://youtube.com/shorts/u4GJ2frhyTI?feature=shared...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
693 giorni fa
Ciao sposine e future sposine! Oggi è arrivato un ordine online che ho fatto in funzione della mattina del matrimonio, per non farmi trovare da mua, parrucchiera e fotografo conciata come una scappata di casa (i miei abbigliamenti casalinghi sono...
Ho caricato una foto nel post di Simona
693 giorni fa
Ciao a tutte ragazze non ho veramente idee per la bomboniera! Perché vorrei qualcosa di bello e unico ma nemmeno i classici soprammobili o se proprio deve esserlo vorrei qualcosa di particolare!! Ma ormai è tutto un copia copia!! Tutte le stesse...
Ho partecipato al post di Simona
693 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM