Sant'Antimo, Napoli · Da Novembre 2014
Ciao a tutti, mi chiamo Cinzia ha 29 anni e sono della provincia di Napoli. Sono una biologa. Io e il mio fm siamo fidanzati da ben 14 anni ?! Sono una... Visualizza altro
Ciao a tutti, mi chiamo Cinzia ha 29 anni e sono della provincia di Napoli. Sono una biologa. Io e il mio fm siamo fidanzati da ben 14 anni ?! Sono una ragazza solare, tranquilla ma se mi arrabbio caccio fuori gli artigli ? e divento una pazza?. Mi piace stare in compagnia di amici anche se io e il mio fm ci ritagliamo spesso spazi solo per noi!
- Sposa Abituale
- 495 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ciao bride! Se ti va ti lascio un giochino per creare il look di una sposa che ha bisogno d'aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/divertitevi-a-vestire-la-sposa--t433128 Buon divertimento :) Un abbraccio
Ho partecipato al post di Licia
3167 giorni fa
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Stefania
3325 giorni fa
Ho partecipato al post di Lia&pepito
3634 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa
3635 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3635 giorni fa
Salve a tutte voi sposine che come me avete scelto il magnifico Resort Paradiso. Io sposerò il 13/06/2017 ancora non ho avuto nessun incontro con il wedding, tranne che un semplice conoscenza,mi sono sorti dei dubbi!Quali sono le cose non comprese...
Ho ottenuto una medaglia!
3635 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valenza
3720 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3720 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3720 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3721 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Antonella
3721 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3721 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3721 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3763 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM