Cornaredo, Milano · Da Novembre 2014
Sono una ragazza molto solare,pazzerella,odio le bugie e le prese in giro. Amo tantissimo il mio compagno,il nostro cucciolo di 5 anni Alessio e mi sento... Visualizza altro
Sono una ragazza molto solare,pazzerella,odio le bugie e le prese in giro. Amo tantissimo il mio compagno,il nostro cucciolo di 5 anni Alessio e mi sento fortunata ad avere una meravigliosa famiglia!
- Super Sposa
- 2.708 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
3640 giorni fa
buonasera a tutti.. vorrei chiedere un consiglio, al posto del solito libro, come guestbook volevo prendere un vaso in vetro e ogni invitato mette all,interno un sasso con scritto qualcosa. ma non so dove acquistare sassi un po piatti e con che...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3654 giorni fa
Ragazze,ecco le mie partecipazioni pronte con largo anticipo per poterle distribuire,chissà se riusciamo a sapere realmente quanti sono gli invitati,così potrò costruire il nostro Tableaux marriage...Il tema del matrimonio è il colore Giallo e...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3658 giorni fa
Ecco qui i sacchettini che offriremo ai condomini, amici di famiglia e fornitori... presi su aliexpress, abbiamo aggiunto solo confetti, cotone per imbottire un po e targhetta esterna...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3725 giorni fa
Ciao care sposine cosa ne pensate della nostra torta portabuste, vi piace? Semplice e utile. Mancano 25 giorni al grande si!!
Ho caricato una foto nel post di Carla
3725 giorni fa
Ciao ragazze il mio tema è il vino e questa è' la mia idea X il tableau. Che ne dite???
3774 giorni fa
Ciao ragazze,Ho scelto come tema z il nostro matrimonio il vino,quindi avevo fatto i segnaposti con i tappi e ora volevo un tableau particolare. La mia migliore amica e mia sorella dicono che fa ca.....a me invece piace molto,primo perché è fuori...
3788 giorni fa
Buongiorno sposine,Sto preparando i biglietti di ringraziamento,vi piacciono???? C'è scritto: siamo felici di aver condiviso il coronamento del nostro amore con voi. Grazie di cuore,Carla e Gabriele
Ho caricato una foto nel post di Ester
3846 giorni fa
Ragazze ecco ke ho fatto il mio guest book , partendo da un quaderno marrone....a me il risultato piace, voi ke ne pensate?? Poi farò un porta penne...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3865 giorni fa
Ragazze ho un dubbio,vorrei comprare il mio abito online secondo voi saranno belli come in foto???
Ho caricato una foto nel post di Russo
3865 giorni fa
Buona sera mi sposo l'8 ottobre 2016 e come tema del matrimonio avrei pensato all'autunno ...consigli e idee per le bomboniere e la scelta floreale?
Ho caricato una foto nel post di Erica
3883 giorni fa
Buongiorno a tutte... Io e il mio boy avremmo scelto come colore del tema l'arancione... Qualcuna ha lo stesso colore? Qualche idea carina?
Ho caricato una foto nel post di Piran
3898 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3898 giorni fa
Ecco i miei segnaposto con gessetti tema mare profumati ke ne pensate io li trovo molto fini..
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3907 giorni fa
Salve ragazze! Avrei bisogno del vostro aiuto... Avevo intenzione di preparare una bomboniera semplice semplice per i non invitati che verranno solo a prendere il caffè a casa dei miei suoceri e dei miei genitori xke noi viviamo all'estero... Avete...
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
3907 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Anto
3907 giorni fa
Ciao ragazze,una curiosità,ho letto da una di voi che sta mettendo nei tavoli dei nomi a ciascun tavolo.. Tipo il tema è FIORE e metterà ad ogni tavolo un nome di un fiore... L'idea mi piace tantissimo anche se nn saprei cosa mettere ma mi spiegate a...
Fotografi garanzie ANFM