Bari, Bari · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Beatriz
3609 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3754 giorni fa
Ragazze buonasera!! Volevo condividere con voi questo suo gesto..oggi manca giusto un anno al nostro matrimonio ed a lavoro mi ha fatto recapitare questi fiori, con un bigliettino.. Ma allora non sono proprio contro il romanticissimo?!?!???? l'ho...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3759 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3766 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3770 giorni fa
...e invece col regalo di oggi siamo a quota 4 un cappottino e una maglietta a metà dicembre, io: "questo è il regalo di natale, non farmene altri". Dopo un paio di giorni mi prende appuntamento dal parrucchiere (andiamo tutti e due dallo stesso)...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3814 giorni fa
E le cose più stupide quando sei innamorato te le ricordi come le più belle, perché la loro semplicità non ha paragoni... Chi indovina da quale film è tratta questa frase? : Se avete detto "Ho voglia di te"... Avete indovinato! Abbiamo pensato...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3834 giorni fa
Buongiorno tesorini! Quante di voi hanno già ricevuto il loro anello? Fateci vedere una fotina così sognamo tutte insieme il momento! : Somiglia a questo qui? O è meno tradizionale, come questi? ->...
Ho caricato una foto nel post di Francy
3867 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3885 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
4093 giorni fa
Ciaooo ragazze si avvicina San Valentino quale modo piu' romantico x festeggiarlo cn dei baci???x essere dolci mettete qlk foto cn fm mentre vi date un bacio inizio io su daiiiii
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4132 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM