Fondi, Latina · Da Dicembre 2014
Ciao a tutti sono Simona. Mio marito si chiama Gianluca. Si avete letto bene, mio marito, perchè in realtà noi il 10gennaio2015 ci siamo sposati al... Visualizza altro
Ciao a tutti sono Simona. Mio marito si chiama Gianluca. Si avete letto bene, mio marito, perchè in realtà noi il 10gennaio2015 ci siamo sposati al comune... Ma il 25 giugno 2016 ci sposeremo in chiesa e faremo la grande festa dei miei sogni. Stiamo insieme dal 2008... ne abbiamo passate tante. Ma il nostro amore è solido più che mai :)
- Super Sposa
- 4.326 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3808 giorni fa
Che ne pensate della redvelvet come wedding cake? Adoro questa torta e mi hanno detto che non e' da matrimonio che ne pensate? Redvelvet
Ho caricato una foto nel post di Rita
3809 giorni fa
Ciao ragazze mi sono innamorata di questo abitino per la mia nipotina nonché damigella. Però ho un po paura a prenderlo perché comunque costa un po... Qualcuno voi ha acquistato i vestiti su questo sito? Come sono?
Ho caricato una foto nel post di Aaaa
3810 giorni fa
Mi fate vedere le vostre torte portabuste? Io la vorrei fare a forma cilindrica con 3 piani.. Dove avete acquistato le scatole bianche? Con cosa le avete ricoperte?(ho letto su internet con la carta scottex bianca e vinavil) datemi idee per il...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3811 giorni fa
Oggi abbiamo scelto le fedi 6 gr classiche io misura 10 lui 21...ora mi chiedevo siccome ne ho misurata una 13 quando indossero la mia risulterà ancora più bombata e grossa rispetto a quella che ho provato oggi?e quella di fm sarà molto più sottile?
3812 giorni fa
Non ho idea di come fare il nostro tableau in modo che rimanga cmq elegante e che si abbini ai segnaposto che sono scatolette a forma di sposo e sposa.... il tema è la nostra guida tv. Con vari telefilm come camera cafe, love bugs, la vita secondo...
3812 giorni fa
Vi piace la location che abbiamo scelto? Tenuta vento di mare a fondi.. nella mia città...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3812 giorni fa
Buongiorno pietre preziose, state rispondendo al test della settimana? Avete già in mente il profilo di sposa che potreste essere? Oggi vi chiedo di scegliere tra questi meravigliosi anelli di fidanzamento! Quale si avvicina ai vostri gusti e a...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3812 giorni fa
Ragazze buongiorno!!! Vi vorrei chiedere un consiglio. Noi ci sposiamo a giugno e come colore abbiamo scelto il rosso. Siamo orientati sulle rose bianche e rosse come decorazione ma vorrei valutare altre cose per spendere meno dato che comunque le...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3820 giorni fa
Sposineeee buona sera... in questo lunedì grigio mi fate vedere le vostre partecipazioni? Le guarderei per ore e ore... : : grazie in anticipo a chi vorrà farmi curiosare qualche particolare del suo matrimonio
Ho caricato una foto nel post di Stellina
3821 giorni fa
Ciao sposine belle. Finalmente ieri abbiamo preso il nostro pavimento. È un gres effetto legno ed il colore si chiama white. Non è propriamente bianco ma si chiama cosi. Non lo vedo nè beige nè grigio. Quasi tutte le marche fanno questo colore white....
Ho caricato una foto nel post di Maria
3829 giorni fa
Ciao sposine avete deciso cosa fare x segnaposto????io ancora no nel frattempo vi lascio qlk idea
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3830 giorni fa
Ciao ragazze, avete già un'idea di come fare le vostre partecipazioni? Noi ancora no, ma ho alune idee che mi stuzzicano....cosa ne pensate? partecipazione - 1 partecipazione - 2 partecipazione - 3 partecipazione - 4 partecipazione - 5 partecipazione...
3841 giorni fa
Salve a tutte,ho preso i segnaposto. E vorrei sapere come li posso personalizzare? Tipo con le nostre iniziali o cose del genere...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3842 giorni fa
La torta nuziale, spose e sposi è la regina protagonista indiscussa del menù! Come avete pensato di farcire le vostre torte nuziali? Crema pasticcera e frutti di bosco? Un trionfo dei tre cioccolati? Crema di pistacchio? Naked cake? La classica...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3846 giorni fa
Ciao ragazze...come va?come già avete capito vi chiedo aiuto sulle fedi.....mi sono sposata il13 luglio e abbiamo scelto delle fedi della linea unica in oro bianco e oro bianco satinato.....beh ragazze ma è normale che le fedi a distanza di...
Ho caricato una foto nel post di Patry
4113 giorni fa
Ciao ragazze, vi faccio vedere la foto del cake topper che vorrei! ihihihihih troppo divertente, sopratutto per me che esorcizzerei in questo modo il terrore che ho di cadere dai tacchi.
Fotografi garanzie ANFM