Pordenone, Pordenone · Da Ottobre 2022
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1089 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Arianna
1089 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1095 giorni faCiao Community Chi di voi avrà un tavolo staff al suo ricevimento? Per il fotografo, i musicisti, ecc...? Con menù completo o ridotto? Vota e scrivi nei commenti se avrai un tavolo staff e il tipo di menù previsto.
1095 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
1095 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
Ho creato un sondaggio
1095 giorni faCiao a tutte, secondo voi è meglio far fare il braccialetto con i fiori da polso ( corsage ) sia per le damigelle o anche per le testimoni o entrambi? 🧐😜
Ho partecipato al post di Ambra
1104 giorni fa
1107 giorni fa
Ho creato un post
1107 giorni faCiao a tutte, volevo chiedere un’informazione riguardante al lancio del riso! Di solito per quello chi si occupa? Come viene posizionato il riso e i coni? Avete qualche consiglio su come posso fare? Grazie mille a tutte in anticipo 🤗♥️
1107 giorni faFatemi sapere secondo voi perché andrebbe fatto O perché non andrebbe fatto... 😂 Vi leggo❤️
1107 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Ho creato un post
1111 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi un aiutino! Sapete dove posso comprare i guest book? ( Quaderno per gli invitati dove posso scrivere qualche dedica per gli sposi ). Ho dato un’occhiata su Amazon e li ho trovati con pagine scritte in inglese.. lo...
Ho creato un post
1125 giorni faCiao a tutte future sposine, volevo chiedervi un consiglio 🤓 Vorrei usare il tema a cuori per il mio matrimonio mi potete consigliare dove poterli acquistare o se semplicemente basta affidarsi a un fioraio o magari al ristorante scelto?!? Dovessi poi...
1149 giorni fa
Ho creato un post
1151 giorni faAiuuuutoooo! Avete già scelto la musica per il ricevimento? Avete qualche titolo di canzone da suggerirmi? Vi ringrazio in anticipo 🌺
1151 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
Fotografi garanzie ANFM