Vittoria, Ragusa · Da Ottobre 2022
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1196 giorni faCare spose in questi mesi/giorni che mancano al nostro grande giorno, stiamo sicuramente ricevendo pressioni da tutti i fronti. Fornitori che latitano, consigli non richiesti, commenti molesti sulle scelte fatte, cambi di programma last minute,...
1196 giorni faCommunity! Questa settimana ci divertiamo con le parole! 💌 Sì, in questo test dovrai descrivere i soggetti che ti diremo con UNA SOLA PAROLA! Prontə? Cominciamo! Se dovessi descrivere l'amore con una parola, quale sarebbe?👇 Vota, commenta e passa al...
1196 giorni faBuongiorno a tutti Sono alla ricerca della mia futura bomboniera ma sono un po’ indecisa sulla scelta. Volevo fare una bomboniera carina ma allo stesso tempo utile. Quale apprezzereste di più?
Ho ottenuto una medaglia!
1196 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1196 giorni fa
1196 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
Ho ottenuto una medaglia!
1196 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Fabii
1196 giorni fa
1196 giorni faOggi - 17 Gennaio - è una vera e propria festa italiana, il Pizza Day, giornata per celebrare l'alimento che più ci rappresenta nel mondo e di cui andiamo matti. Siamo infatti i più grandi consumatori in Europa, con quasi 8 chili a testa di pizza...
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1196 giorni fa
1196 giorni faCiao a tutti! 😊 Avrei una curiosità da chiedervi! Voi come avete gestito gli abiti per i vostri e le vostre testimoni? Avete lasciato libera scelta o dato un vincolo come il colore ad esempio?
Ho partecipato al sondaggio di Genny
1196 giorni fa
1196 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
1196 giorni faCiao bellezze!! Quanti mesi prima del matrimonio avete iniziato ad avvisare amici e parenti del lieto evento? Lo avete comunicato a voce o via messaggio/posta o altro mezzo? Fatemi sapere!! Ho evitato di inserire "1 mese prima" perché lo trovo...
Ho creato un post
1196 giorni faCiao a tutti! Sono una futura sposa del 2024. Ho le idee abbastanza chiare per quanto riguarda i fornitori ecc. Ho ancora tanto tempo ma non so ancora che tema scegliere. Vorrei uscire un po' dall'ordinario e vorrei iniziare a progettare un bel...
Ho partecipato al post di Francesca
1196 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM