Siracusa, Siracusa · Da Novembre 2022
- Sposa Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1078 giorni faCiao ragazze/i, ho un dubbio che mi assale da un bel po’ di giorni. Le mie bomboniere saranno dei vasetti di miele da 370 cc ma non so proprio come confezionarle! Con o senza scatola? Le foto sono orientative e, al momento, ho solo preso gli spargi...
1078 giorni faSono confusaaaa
1083 giorni faCiao Community💗 Da quanto tempo state insieme? E dopo quanto tempo vi sposerete? Vota il sondaggio e raccontaci la tua storia nei commenti💗
Ho partecipato al post di Bertolino
1088 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bertolino
1090 giorni fa
Ciao ragazze voi fate cambio scarpe??? Ho paura che tutto il giorno con i tacchi morirò...voi che fate???
Ho partecipato al post di Rosanna
1109 giorni fa
Ho partecipato al post di Naomiealfonso
1131 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1131 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1131 giorni fa
Ho creato un post
1141 giorni faCiao a tutte. Sapreste consigliarmi un sito dove potrei trovare un topper carino per la torta nuziale? Qualcosa di originale dal tocco vintage...sono in crisi, non me ne piace nemmeno uno...grazie!!!
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1148 giorni fa
1148 giorni faCiao a tutt*! Finalmente ho scelto anche il regalo per lo sposo! Dopo vari giri perché non mi convinceva nulla, ho trovato un orologio Maserati blu molto bello con però un cinturino marrone (dico io: why?)Parlando con la commessa mi ha detto che...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1150 giorni fa
Inizia la scelta delle scarpe e sono già confusissima! Mi fate vedere le vostre scarpe???
Ho partecipato al post di Roberta
1150 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesco
1150 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM