Alessandria, Alessandria · Da Dicembre 2014
- Sposa Master
- 25.641 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3954 giorni faQuestione spinosa. Io ed il mio compagno abbiamo deciso a Natale di sposarci, intorno a fine gennaio/inizio febbraio abbiamo fissato la data e l'abbiamo comunicata subito a tutti gli invitati. Fra questi, anche una decina di ex colleghi del mio...
Ho creato un post
3957 giorni faQuestione di lana caprina, ne sono ben conscia . Le bolle di sapone a forma di tortina nuziale mi sono sempre piaciute, tanto che sono stata sul punto di comprarle prima ancora di avere deciso la data; poi, le mie passioni sono altalenanti, ho...
Ho creato un post
3959 giorni faAl mio matrimonio è invitata anche una cara amica di Zurigo: adora l'Italia ed è particolarmente entusiasta all'idea di prendere parte alle mie nozze. Io ed un'altra amica comune ridiamo pensando che si immagini di approdare sul set di uno spot di...
Ho creato un post
3959 giorni faIeri mattina sono passata dalla parrucchiera e abbiamo iniziato a parlare di acconciatura. A parte il fatto che, secondo lei, dovremo seguire l'ispirazione del momento il giorno delle nozze , senza pianificare troppo (anche no!), le ho chiesto in...
Ho creato un post
3962 giorni faA 45 giorni dal matrimonio, un dubbio: occuparmi io dei libretti messa oppure no? Ci sono ancora un po' di dettagli da definire e diversi fai da te in via di realizzazione, progetti che, sinceramente, mi piacciono e mi divertono di più del lavoro di...
Ho creato un post
3962 giorni faIl nostro guestbook prende forma: speriamo che le cartoline vintage ordinate su Aliexpress per la modica cifra di due euro arrivino davvero, così la cassettina di legno in cui verranno sistemate andrà a completare, con penne e istruzioni in cornice...
Ho creato un post
3974 giorni faIl giorno del nostro matrimonio ben tre invitate compiono gli anni e abbiamo pensato che ci piacerebbe, in qualche modo, festeggiarle. Escludendo di far cantare "Tanti auguri" ai ragazzi della band , che cosa potremmo ideare per far capire alle...
Ho creato un post
3976 giorni faA -59, ho sviluppato un nuovo timore: quello che il giorno del matrimonio, per lo stress, l'ansia o una congiunzione astrale, mi si gonfi la pancia. Ho letto da qualche parte che ad una sposa è successo, e ora, naturalmente, già mi vedo con...
Ho creato un post
3983 giorni faStiamo valutando la possibilità di aprire una lista nozze online e queste due sono quelle che, per le nostre esigenze, ci sembrano più convenienti: avete esperienze personali, pareri o consigli? Grazie a tutte!
Ho creato un post
3986 giorni faQuestioni di lana caprina, ve lo anticipo: ho una coppia di amici, sposata, che ha continuato a vivere nella casa natale di lui (le dimensioni lo consentono), insieme alla famiglia originaria. Vorrei invitare al matrimonio sia questa coppia che la...
Ho creato un post
3986 giorni faProbabilmente dovrò venire a Genova per altre ragioni e ho pensato di approfittarne per continuare la mia ricerca, interminabile ed infruttuosa, delle scarpe per il matrimonio. Sapete indicarmi dove dare un'occhiata? Zona via San Vincenzo, via XX...
Ho creato un post
3987 giorni faOk, ammettiamolo: sto perdendo lucidità. Sono sommersa da preventivi di fioristi e non mi oriento più: le mie richieste sono sempre le stesse, le cifre sono talmente diverse che, davvero, mi gira la testa. Per cercare di fermare il frullatore...
Ho creato un post
3992 giorni faQual è stato il primissimo acquisto per il matrimonio? Per me è stato il cake topper, gli sposini di latta della Baden, visti e comprati quando ancora non avevamo scelto neanche la location. Che dire, ho iniziato dal fondo .
Ho creato un post
3994 giorni faBuongiorno ragazze! Amanti del fai da te, a me: sapete dirmi come si chiama la lavorazione a pois in rilievo della metà inferiore di questo sacchettino e che cosa occorre per realizzarla? Mi sono già rifornita, ho un chilo di sacchettini di carta per...
Ho creato un post
4000 giorni faIl nostro guestbook sarà una cassetta della posta stile campagna americana, debitamente rimaneggiata e decorata; per gli auguri, continuando a giocare sul tema della posta, vorrei mettere a disposizione degli ospiti delle cartoline da imbucare nella...
Ho creato un post
4002 giorni faCi sono fiori che io ed il mio pollice nero non abbiamo mai preso nemmeno in considerazione, fiori che, banalizzando, ho sempre considerato brutti e tristi: fra questi ci sono senza ombra di dubbio i garofani. Oggi sono passata da una fiorista per un...
Fotografi garanzie ANFM