Biancavilla, Catania · Da Dicembre 2014
ciao a tutte.... sono Anna..... sto insieme ad Alfio dall 11 ottobre 2010.. il tutto è nato da una promessa fatta da me dopo una sua sorpresa.... e da... Visualizza altro
ciao a tutte.... sono Anna..... sto insieme ad Alfio dall 11 ottobre 2010.. il tutto è nato da una promessa fatta da me dopo una sua sorpresa.... e da quel 6 ottobre 2010 non ci siamo più persi di vista..... l'ho fatto penare un pochetto (5gg XD) prima di dargliela vinta ma ci vuole no?!?!?!?! adesso siamo più innamorati che mai..... certo ogni tanto rompe le scatole ma devo sopportare!
- Sposa VIP
- 7.627 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3341 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa Settembrina
3375 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
3491 giorni fa
Ho partecipato al post di Loriana
3501 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3522 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3563 giorni fa
Ho partecipato al post di Emilia
3577 giorni fa
Ho creato un post
3577 giorni faBene, eccoci con un altro problemuccio! Solo io non riesco a caricare le foto dal cellulare?? Non utilizzo l app xke ho problemi anche con quella (non mi riconosce l account nonostante Nick e Pass siano giuste!) Uso il sito internet da un Samsung s3...
Ho partecipato al post di Martina
3577 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3578 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
3579 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3579 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dada
3594 giorni fa
Ciao ragazze, oggi ho fatto la prima prova dal parrucchiere! Che ne pensate? Vorrei qualche parere...
Ho partecipato al post di Dada
3594 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisanna
3595 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Romy
3595 giorni fa
Sposine facciamo una carrellata di foto con tutti i nostri cake topper? Sono curiosa di vederli tutti! Intanto vi posto il mio!
Fotografi garanzie ANFM