Biancavilla, Catania · Da Dicembre 2014
ciao a tutte.... sono Anna..... sto insieme ad Alfio dall 11 ottobre 2010.. il tutto è nato da una promessa fatta da me dopo una sua sorpresa.... e da... Visualizza altro
ciao a tutte.... sono Anna..... sto insieme ad Alfio dall 11 ottobre 2010.. il tutto è nato da una promessa fatta da me dopo una sua sorpresa.... e da quel 6 ottobre 2010 non ci siamo più persi di vista..... l'ho fatto penare un pochetto (5gg XD) prima di dargliela vinta ma ci vuole no?!?!?!?! adesso siamo più innamorati che mai..... certo ogni tanto rompe le scatole ma devo sopportare!
- Sposa VIP
- 7.627 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lù Cuomo
3771 giorni fa
Ciaoo sposee...a volte ci dimentichiamo di quanto siamo fortunate ad avere accanto un uomo che ci ama, che ci rispetta...questo topic oggi è dedicato proprio a loro, ai nostri futuri mariti...al mio futuro marito...a colui che mi sostiene sempre, che...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3772 giorni fa
Eccomi qui di nuovo... sto procedendo troppo spedita!! se ieri ho scelto le bomboniere oggi ho finito la bozza degli inviti....... è piaciuta anche ad fm e quindi anche questa voce è stata depennata dalla mia lista!!!! evvaiiiiiiiiii!!!! più...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3772 giorni fa
Buongiorno a tutte future sposine come me!!! Noi sposiamo a Giugno ma non abbiamo ancora prenotato il viaggio di nozze.. Prezzi alle stelle!! Abbiamo un budget un po ridotto.. Abbiamo acquistato casa..e non vogliamo spender tanto x il viaggio!! Chi...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3773 giorni fa
Quali vi sembrano più belle? Dai sincere!!!
3776 giorni fa
HO SCELTO LE BOMBONIERE!!!! Oggi, senza contato, siamo andate con mia suocera a fare un giro x dare un occhiata per le bomboniere.. ebbene si, cm al mio solito, dal dare un occhiata sono passata alla scelta decisiva >. < ve le posto giù.....
3779 giorni fa
Ragazze Buona sera a ttt!!!! Finalmente stiamo pian piano accorciando la lista delle cose da comprare.. questa sera abbiamo preso le sedie della cucina finalmente!!!!! Vi piacciono?
3784 giorni fa
Ciao A tutte!!!!oggi girovagando su ZalAndo ho trovato questo sandalo che m piace un sacco.. partiamo dal presupposto odio le classiche scarpe da sposa e che fino ad ora non ho trovavo una scarpa decente.. questo invece mi ha colpito subito.. forse l...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3784 giorni fa
Ehi belleee..eccomi qui X darvi le ultime news...ricordate il post di pomeriggio??!ecco... adesso vi posto i risultati della nostra ricerca..tranne il letto ( siamo ancora indecisi poi vi dirò in seguito)la camera non era quella che volevamo(...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3793 giorni fa
È giusto che la chiesa ci ha chiesto un'offerta di 150EUR????? Io non trovo giusto questo tariffario. Se avessero chiesto un'offerta libera forse avrei donato di più ma ora non mi va neanche di dare questi. Come vi comportate voi? Possono chiedere...
3853 giorni fa
Ciao a tutte Sposine Belle!!!! finalmente ho un pò di tempo per scrivervi... non potete credere di quanto sia stata snervante per me la scelta del rivestimento del doppio servizio.... ma finalmente ho trovato quello adatto a noi (dopo 4 giorni di...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3875 giorni fa
Ci siamo, mancano poco meno di sei mesi e abbiamo scelto tutto l'arredamento ma manca la.camera da letto. Non riesco a trovarne che mi è congeniale,o sono brutte o sono troppo costose! Se vi mostro la foto di quella che fino ad ora é l'unica papabile...
Ho caricato una foto nel post di Sweetsery
3880 giorni fa
Salve sposine!!! Qual è la foto con il vostro Fm a cui siete più legate? A quale ricordo vi riporta?
Ho caricato una foto nel post di Ody:)
3880 giorni fa
Ciao ragazze... In questi giorni sto pensando a cosa indossare quel giorno... pensavo al punto luce e orecchini molto semplice... Voi cosa metterete??! L'avete già preso o ve lo regalano? A me lo regalerà la mia cara mamma.... Vi metto la foto e...
3881 giorni fa
Buona Sera a tutte sposine!! in attesa che si prepari la tempesta che aspettiamo qui in sicilia io mi creo i miei dilemmi..... che scarpa accostare all'abito??? premetto che voglio un qualcosa da poter sfruttare per cui opterei per la scarpa...
3884 giorni fa
Buongiorno sposine!!!! Il mio primo pensiero oggi va a voi.,voglio assolutamente raccontarvi la bella sorpresa che mi ha fatto fm... dopo una settimana di litigi ed incomprensioni finalmente venerdì sera vado a prenderlo in aeroporto.. già li si...
3887 giorni fa
Ciao Sposine belle!!!!! in questi giorni sono perseguitata dalla pubblicità della swarovsky.... mi sono innamorata non di quello che presentano ma della collana che ha la modella e proprio oggi ho trovato modello e prezzo... si chiama Diapason...
Fotografi garanzie ANFM