Bozzolo, Mantova · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 604 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4050 giorni fa
Ciao donzelle, perché non mettete qua la foto del vestito che è stato quasi per un momento il vostro vestito da sposa, ma poi ne avete scelto un altro?!? RACCOGLIAMO LE IMMAGINI!
Ho caricato una foto nel post di Felicia
4070 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Saretta
4073 giorni fa
Ciao ragazze! Voi al vostro matrimonio avrete i paggetti???? E....se non li avessi?? Ho nipoti e cugini troppo grandi... che fare?? Secondo voi fino a che età si può farglierlo fare????
Ho caricato una foto nel post di Mena
4078 giorni fa
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4083 giorni fa
Ciaooo sposineee stasera il mio fm a parte qlk altro pensierino mi ha sorpresa cn qst orchidea blu...partendo dal presupposto ke io ami il fuxsia e il rosa appena ho visto qst mi sn emozionata anke x le parole accompagnate del mio fm L'ORCHIDEA BLU...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4101 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4105 giorni fa
Ciao ragazze come vi state comportando con le fedi? Le acquistate voi o ve le regalano? Io le vorrei regalate (sono un simbolo importante) ma nessuno si è ancora offerto. Aiuto!! Consigli
Ho caricato una foto nel post di Aurora
4112 giorni fa
A breve andremo in giro anche noi per le fedi! chi di voi le ha già acquistate? che manca consigliate???la migliore qual'è??? a prescindere dal tipo di uso che se ne fa!IO LE VORREI UN Pò BOMBATE VERSO L'ESTERNO.... E (LISCE ALL'INTERNO...come la...
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
4112 giorni fa
4117 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4120 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Gianna
4122 giorni fa
Ciao a tutte! Quando e in quale sala vi sposerete?
4122 giorni fa
Ciao sposine vi lascio 2 foto con il menu secondo voi puo andare e come prezzo 60 a pers va bene?
Ho caricato una foto nel post di Danilo & Rita
4122 giorni fa
Chiediamo il vostro parere: Il nostro matrimonio sarà di pomeriggio, quindi la cena. Avremmo pensato a qualcosa di leggero per il menu, sia in termini di cibo che di tasca: Aperitivo Antipasto 2 Primi (uno carne e uno pesce) Un secondo Dolci e Frutta...
Fotografi garanzie ANFM