Caltanissetta, Caltanissetta · Da Dicembre 2022
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
1164 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1165 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1165 giorni faEtà vostra e dei vostri mariti?
1165 giorni faBuona sera future spose, ho il dubbio se indossare o meno l’anello di fidanzamento durante la cerimonia. Il mio è un anello molto vistoso. Da 0.71 carati, non passa inosservato visto che ho anche la mano piccola 😅 per la cerimonia vedo nei vari post...
Ho creato un sondaggio
1165 giorni faBuona sera future spose, ho il dubbio se indossare o meno l’anello di fidanzamento durante la cerimonia. Il mio è un anello molto vistoso. Da 0.71 carati, non passa inosservato visto che ho anche la mano piccola 😅 per la cerimonia vedo nei vari post...
Ho partecipato al sondaggio di Fabiola
1165 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
1165 giorni fa
Buongiorno 😘 Ho appena creato il logo per il nostro matrimonio ❤️ Mi piacerebbe realizzare tutto il coordinato utilizzando la stessa grafica.. Che ne pensate? Cambiereste qualcosa? Se si, cosa?
Ho partecipato al sondaggio di Ilenia
1165 giorni fa
1165 giorni faBuongiorno 😘 Ho appena creato il logo per il nostro matrimonio ❤️ Mi piacerebbe realizzare tutto il coordinato utilizzando la stessa grafica.. Che ne pensate? Cambiereste qualcosa? Se si, cosa?
1165 giorni faBuonasera future spose, manca più di un anno al mio matrimonio, vorrei però iniziare già a fare delle ricerche per quanto riguarda la realizzazione di un abito sartoriale su misura, quindi non vorrei attardarmi. Voi che tipo di abito sceglierete? Da...
Ho partecipato al post di Fabiola
1165 giorni fa
Ho partecipato al post di Ana
1165 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1165 giorni faBuonasera future spose, manca più di un anno al mio matrimonio, vorrei però iniziare già a fare delle ricerche per quanto riguarda la realizzazione di un abito sartoriale su misura, quindi non vorrei attardarmi. Voi che tipo di abito sceglierete? Da...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1165 giorni fa
1165 giorni faCiao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici anche perché il mio fidanzato non li apprezza molto!...
Fotografi garanzie ANFM