Caluso, Torino · Da Dicembre 2022
Nozze ad Ottobre 2023
- Sposa Master
- 19.889 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
939 giorni fa
future sposine stavo pensando di creare per la promessa di matrimonio un pensierino per gli invitati pensavo a delle saponette profumate qualcuna ha mai provato a farle ? Cosa ne pensate? Voi cosa farete?
Ho caricato una foto nel post di Amalia
939 giorni fa
Salve, cerco idee su segnaposto tema anni 30/Charleston 🫣
Ho caricato una foto nel post di Samanta
941 giorni fa
Con quale anello vi hanno fatto la proposta i vostri FM?😍 e com'è stata più romantica o più divertente?
Ho caricato una foto nel post di Greta e Emanuele
944 giorni fa
Ciao 🙂 oggi vorrei chiedervi un consiglio su come fare le unghie, le porto abbastanza lunghe e non ho idea di come farle per il matrimonio. Voi come le avete fatte per il matrimonio?💅🏻 ora sono così , mi piacciono ma le vorrei più elaborate per quel...
Ho caricato una foto nel post di L..
944 giorni fa
Ciao a tutte! Tra due giorni sarà ufficialmente autunno e io personalmente ho già iniziato a mettere la copertina sul divano e salvare nel carrello online qualche decorazione a tema 😁 ovviamente Pinterest è la mia fonte di ispirazione primaria per...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
945 giorni fa
Ciao a tutte!!! Mi sposerò il 7 dicembre (adoro questa data) nella cattedrale del mio paese che è molto ricca e imponente, vorrei consigli sugli addobbi! Avevo pensato a stelle di Natale bianche e rosse ma poi il bouquet non mi piacerebbe… mi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
950 giorni fa
Salve a tutt*! A maggio 2024 mi sposo, yay! Ho già deciso che non avrò decorazioni floreali, a parte il bouquet, sia perché la cerimonia sarà civile quindi non addobberò la sala comunale/sala adibita e sia perché al ricevimento non voglio avere fiori...
Ho caricato una foto nel post di Clara
952 giorni fa
Buonasera!! Domanda: dove avete acquistato le vostre scarpe? Quanto avete speso? Di che colore sono?! Se avete foto, mettete pure! Io avrò un abito avorio, quindi le scarpe bianche non ci starebbero bene..volevo avere un’idea di come poterle abbinare...
Ho caricato una foto nel post di Achiropita
952 giorni fa
Ciao a tutti che acconciatura mi consigliate voi ragazze? Io ho un capello molto molto sottile ma piacerebbe un semi raccolto voi che dire?
Ho caricato una foto nel post di Rosemary
953 giorni fa
Tra meno di una settimana c'è il matrimonio di mia madre, io le farò da testimone. Il matrimonio è in comune, una cosa semplice, con la famiglia e pochi amici. Vorrei farmi un'acconciatura da sola (quella mattina non avrò il tempo di andare dalla...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
956 giorni fa
Ciao sposine! Domani ho l'estetista per la manicure e, non avendo mai fatto gel/semipermanenti e simili per motivi di lavoro, ho chiesto semplicemente di farmi sistemare mani e unghie. Che colore di smalto scegliereste? Qual è il vostro preferito...
Ho caricato una foto nel post di Elen23
958 giorni fa
Ciao a tutt*! Ci sposeremo a giugno prossimo in un agriturismo in Toscana, e lo stile del ricevimento sarà country chic (più o meno 😅)... Per intenderci fiori di campo dai colori tenui, spighe di grano, oggetti vintage. Utilizzeremo un tavolo...
961 giorni fa
Ciao a tutt*, a -40 giorni iniziamo a completare le ultime decorazioni. Ieri una delle mie damigelle mi ha fatto questa bellissima scatolina porta bolle da mettere fuori dalla cerimonia 😍 Voi cosa userete o avete usato per la cerimonia? Bolle,...
961 giorni fa
Ciao a tutt*, Ecco le nostre scatoline portafedi con all'interno le fedi già sistemate😍😍 Voi avete scelto un cuscino per le fedi o una scatola portafedi?🙂
Ho caricato una foto nel post di L..
963 giorni fa
Buongiorno, premetto che a noi il discorso fiori interessa relativamente poco, quindi abbiamo un progetto molto semplice, che include prevalentemente fiori singoli e poche composizioni semplici (con prevalenza di verde) per un totale di: - 2 vasi...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
963 giorni fa
Ciao comincia l'ansia per l'acconciatura io pensavo ad un classico finto chignon pizzicato, credo si chiami così, avendo un abito classico.. però ho chiesto un parere a FM ad un matrimonio a cui siamo stati, valutando le varie acconciature, e lui...
Fotografi garanzie ANFM