Taranto, Taranto · Da Gennaio 2015
Ciao a tutti....ho 27 anni e sono di Taranto....carattere allegro, perfezionista e risolutivo...trovo sempre la soluzione a tutto....TRANNE CHE PER LE... Visualizza altro
Ciao a tutti....ho 27 anni e sono di Taranto....carattere allegro, perfezionista e risolutivo...trovo sempre la soluzione a tutto....TRANNE CHE PER LE COSE SEMPLICI :P...in quelle... affogo in un bicchiere d'acqua...aiutatemi :o
- Sposa Precisa
- 1.459 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clara
3958 giorni fa
Ciao Ragazze.... secondo voi è brutto fare sullo stesso biglietto annuncio e invito? (cioè il bigliettino diviso in due, su un lato dove ci sposiamo - chiesa- sull'altro dove si va a mangiare... E pensavamo di non fare affatto i soli annunci... Cosa...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3962 giorni fa
Salve a tutte ragazze, i preparativi per il matrimonio procedono, ma siamo incerti sulle bomboniere, cosa che io personalmente non farei nemmeno!!!! Mi suocera vuole optare per regali utili, tipo grattugia o set di coltelli per il formaggio, ma...
Ho caricato una foto nel post di Lorita
3984 giorni fa
Ciao a tutti, l altro giorno ho fatto un giro x le camere sono in confusione, mi potete postare le foto delle vostre camere grazie
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3985 giorni fa
che ne pensate ? questa porta può andare con un arredamento moderno ? posso fare il vetro dello stesso colore delle tende ...ditemi la Vostra de
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3986 giorni fa
Ciao ragazze io pensavo di fare il viaggio di nozze 3 giorni a dubai poi 3 giorni bangkok e fare un tour quale mi consigliate?e poi 7 giorni a koh samui.cosa mi consigliate di visitare?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3986 giorni faHo caricato una foto nel post di Tina
3986 giorni faHo caricato una foto nel post di Sonia
3988 giorni faHo caricato una foto nel post di Azzurrina879
3988 giorni fa
Dopo estenuanti ricerche ho finalmente comprato le scarpe x il grande giorno...furono le prime che vidi e provai mesi fa..ma continuai la ricerca..mi incuriosiva qualcosa di alto color platino ma i modelli non mi convincevano..queste sono semplici...
Ho caricato una foto nel post di Azzurrina879
3988 giorni fa
Dopo estenuanti ricerche ho preso le prime che provai mesi fa..molto comode e semplici dato che il vestito è molto lavorato..mi stava piacendo tantissimo il color platino..ma i modelli delle scarpe non mi convincevano..insomma sono ritornata al...
Fotografi garanzie ANFM