Roma, Roma · Da Gennaio 2015
Ciao ragazze, sono un futura sposina di Roma. Il giorno delle nozze avrò 30 anni e vicino a me un uomo meraviglioso e buono che sono sicura mi renderà... Visualizza altro
Ciao ragazze, sono un futura sposina di Roma. Il giorno delle nozze avrò 30 anni e vicino a me un uomo meraviglioso e buono che sono sicura mi renderà felice
- Super Sposa
- 2.955 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3734 giorni fa
Sono molto curiosa di vedere le vostre partecipazioni e perché no prendere qualche spunto
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3746 giorni fa
Ciao sposine! Qualcuna di voi ha comprato la propria cucina da ikea o da mercatone uno? Come vi trovate? Rapporto qualità-prezzo?? Grazie mille! e buona domenica a tutte
Ho caricato una foto nel post di Emily
3756 giorni fa
Ciao sposine a chi va di fare vedere le foto del proprio vestito? io ho la foto ma non ancora indossato da me. La farò alla prossima prova.
Ho caricato una foto nel post di Simona
3757 giorni fa
Oggi abbiamo provato a confezionare una partecipazione... Vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3783 giorni fa
Ciao a tutte e buongiorno. Premetto che sono un'amante dei cani e ho pensato che sarebbe carino dedicare un topic a quello che viene definito il migliore amico dell'uomo. A me piacerebbe tantissimo prendere un cane solo che ho paura di trascurarlo a...
Ho caricato una foto nel post di Karima
3786 giorni fa
Ciao ragazze ecco il nostro albero di natale... Che bello il nostro ultimo natale da fidanzati... Vi piace??? E i vostri??? Mandate le fotooooo...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3837 giorni fa
Ma secondo voi il pallet porta fiori va bene insieme ad un arredamento moderno da giardino?Ho una parete in cortina (esterna) dove vorrei mettere il pallet trattato ovviamente,con dei vasetti, ma ho paura cche stoni con lo stile del mio giardino...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3849 giorni fa
Salve ragazze Chi di voi scegliera di arredare la propria casa o parte di essa con mobili dell'ikea? Io mi sono innamorata di una cucina e di un divano Tutti mi dicono che le cucine sono ottime. Qualcuno di voi ha esperienza in merito? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3871 giorni fa
Buon pomeriggio sposine, neo, future e esperte. Sto iniziando a guardarmi attorno per la cucina e stavo valutando la possibilità delle cucine Ikea. Chi di voi ce l'ha? Come vi trovate? Il mio architetto mi ha rassicurato dicendomi che le sue clienti...
Ho caricato una foto nel post di Katia
3887 giorni fa
Ciao a tutte ragazze per ora sto girando per acquistare la cucina ma sono nel pallone. .voi che cucine avete scelto? E quanto avete speso?
Ho caricato una foto nel post di Mihaela
3888 giorni fa
Care sposine vi posto un paio di foto di noi all'esordio del nostro amore fino ad oggi a meno 343 giorni.... chi vuole condividere con le altre sposine l'amore sbocciato consolidato con il Sacramento del matrimonio?? Baci baci
Ho caricato una foto nel post di Teatea
3919 giorni fa
Giusto per curiosità, quanto avete pagato il vostro abito? Chi vuole raccontarlo e postare una foto...?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3919 giorni fa
Ciao sposine e sposini!!! Oggi volevo mostrarvi la nostra chiesa o meglio la basilica di sant eufemia a grado!! Grado è il mio paese, un piccolo paese del friuli con un'importante storia... figlia di aquileia e mamma di venezia!!! E voi?? Avete...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3921 giorni fa
ciao sposine...oggi vorrei parlare di abito da sposa cosa consigliate? quali sono i vostri preferiti a me piace stile principessa con tanti brillantini. tipo questo sposa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3922 giorni fa
Ecco la prima bozza delle nostre partecipazioni fai da te... vi piacciono? partecipazioni
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3954 giorni fa
ciao sposine, premetto che magari ho sbagliato gruppo dove scrivere, ma diversamente non sapevo dove postare il topic...ma torniamo a noi, oggi voglio condividere con voi e invitarvi a postare le nostre cucine : ecco la mia...buona giornata
Fotografi garanzie ANFM