Greve in Chianti, Firenze · Da Gennaio 2015
33 anni, di Firenze, autrice insieme a Vieri (futuro marito) del blog www.poverovegano.tumblr.com e del libro di ricette "Vegano alla Mano"
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3975 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Cecile
3975 giorni fa
3975 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Dani
3975 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dani
3975 giorni fa
Ciao ragazze!! Oggi sono alle prese con il bouquet!! Il mese prossimo devo comunicare al fiorista che abbiamo giá fissato cosa abbiamo deciso per il colore delle composizioni per la chiesa e per il mio bouquet!...il problema é che...ancora non...
Ho partecipato al post di Arianna
3989 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3991 giorni fa
Care future sposine, ormai indosso questo anello come se fosse una parte di me. Era di mia nonna che ha deciso di regalarmelo per il mio 18esimo. Era il suo anello di fidanzamento che il nonno gli regalò prima che lei diventasse cieca per un distacco...
Ho partecipato al post di Sarina
3991 giorni fa
3994 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4009 giorni fa
Ho partecipato al post di Maristella
4009 giorni fa
4009 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
4009 giorni fa
Ciao sposine, sono in crisi per le scarpe! Mi sposo a settembre, in campagna. Il mio abito è in stile anni '50: bustino senza spalline, gonna a ruota con lunghezza a metà polpaccio, tutto in tulle ricamato color avorio. Stupendo! Ma il problema è: le...
4009 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
4009 giorni faCiao sposine, sono in crisi per le scarpe! Mi sposo a settembre, in campagna. Il mio abito è in stile anni '50: bustino senza spalline, gonna a ruota con lunghezza a metà polpaccio, tutto in tulle ricamato color avorio. Stupendo! Ma il problema è: le...
Fotografi garanzie ANFM