Lugano, Ticino · Da Gennaio 2015
Sono una 23-enne solare, appassionato di moto, animali, cultura orientale e animali. Un po' anticonformista e fuori dalle righe! Cerco di vedere il lato... Visualizza altro
Sono una 23-enne solare, appassionato di moto, animali, cultura orientale e animali. Un po' anticonformista e fuori dalle righe! Cerco di vedere il lato positivo in ogni cosa, anche dalle esperienze brutte e pesanti, e sorrido al futuro con la consapevolezza che mi porterà sempre qualcosa di bello =)
- Super Sposa
- 4.483 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3598 giorni faCarta d'identità sposa Nome: Ivana Nome fm: Luca anni: 23 data nozze: 06/08/2016 countdown: - 53 città in cui vivi: Lugano città in cui vi sposerete: Lugano città in cui vi siete trasferiti : conviviamo a Lugano colore di nozze: rosa delicato e blu...
Ho creato un post
3599 giorni faCiao ragazze, Sono molto delusa... Una testimone ha mostrato di non essere una vera amica, ma una gran egoista! Sempre pronte a criticare gli altri senza mai guardarsi allo specchio. Frustrata, egoista e narcisista. Riscuote i suoi "problemi" sugli...
Ho creato un post
3607 giorni faCiao a tutte Qualche giorno fa ho scritto un post in merito all'addio al nubilato che mi spaventa un po'. Oggi una mia amica si è fatta sfuggire quando sarà (in realtà non si è nemmeno accorta che l'ha fatto ), e adesso so al 100% quando sarà. Il...
Ho creato un post
3608 giorni faEd ecco a voi il nostro cagnolino pronto per il grande giorno! E i vostri amici pelosetti?
Ho creato un post
3611 giorni faCiao ragazze! Alla fine di ogni serata ogni coppia di sposi deve preparare una preghiera (per gli sposi e il nostro percorso ). Ho letto una preghiera di papa Paolo VI, ma forse avete qualche suggerimento? Anche voi avete fatto queste preghiere?...
Ho creato un post
3612 giorni faEd ecco qui il nostro cake topper!Non è il solito, però visto che ci piacciono le fatine questo è perfetto!Dovrò solo cambiare il colore dei capelli
Ho creato un post
3612 giorni faCiao ragazze!Ho già scritto un post l'altro giorno in merito all'addio, ma non so perché più si avvicina, e più mi vien male non mi va proprio di farlo, non so cosa vorrebbero farmi fare e quanto devo stare via. Non mi vogliono dire quando sarebbe,...
Ho creato un post
3613 giorni faCiao a tutte Ormai siamo agli sgoccioli, e mi mancano i segnaposti.Il tema è il Giappone, e vorrei possibilmente qualcosa di utile o commestibile.Cosa suggerite?
Ho creato un post
3615 giorni faCiao ragazze, Ieri mi sono girate!Dovevamo sposarci in una chiesa che adoro da quando sono piccola, ma per un anno e mezzo non sarà agibile per grandi ristrutturazioni. In seguito abbiamo deciso di fare nella chiesa de comune dov'è cresciuto FM (a me...
Ho creato un post
3617 giorni faCiao a tutte! Premetto che a me l'idea dell'addio al nubilato non piace affatto. Non lo volevo, ma le altre ci tenevano. Allora ho accettato, ma ho chiesto gentilmente di non fare niente in grande ma possibilmente qualcosa di semplice. Un giorno mi...
Ho creato un post
3629 giorni faCiao ragazze, per l'ennesima volta chiedo un vostro aiuto Ho fatto la prova capelli settimana scorsa. Parrucchiere non bravissimo, di più! Ma non so cosa fare :/ Mi postereste qualche foto di un acconciatura semplice con capelli sciolti? Niente...
Ho creato un post
3633 giorni faCiao a tutte!Mancano 88 giorni, e dobbiamo piano piano fare una playlist. Il problema? Praticamente zero idee!Non so proprio quali canzoni scegliere, forse ne avrò salvato una decina.Non apprezzo tutti i cantanti italiani (come la Nannini, Vasco,...
Ho creato un post
3636 giorni faCiao ragazze! Oggi sono andata a fare la prova per i capelli, il parrucchiere ha fatto delle cose bellissime e ha avuto tantissima fantasia. Ma io non mi piaccio proprio.... E non riuscivo scegliere niente per questo motivo... Anche a voi è successo?...
Ho creato un post
3639 giorni faRagazze sono disperata! Ieri per cucinare ho tolto l'anello di fidanzamento, e non l'ho più ritrovato! Abbiamo cercato veramente ovunque, smontato tutti i sifoni, ovunque ma non c'è! Non so più cosa fare....... Mi sento come se avessi perso qualcuno,...
Ho creato un post
3645 giorni faCiao a tutte! Oggi è una giornata un po' particolare. Siamo a -100 dal nostro grande giorno, il giorno più bello della nostra vita, la gioia più grande. Il mio Luca è la persona più bella e più speciale che avrei mai potuto conoscere. È e sarà sempre...
Ho creato un post
3651 giorni faCiao ragazze! Ma solo io detesto la solita marcia nuziale? Sembra l'arrivo di Frankenstein Chi non entrerà con la marcia? Cos'avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM