Lugano, Ticino · Da Gennaio 2015
Sono una 23-enne solare, appassionato di moto, animali, cultura orientale e animali. Un po' anticonformista e fuori dalle righe! Cerco di vedere il lato... Visualizza altro
Sono una 23-enne solare, appassionato di moto, animali, cultura orientale e animali. Un po' anticonformista e fuori dalle righe! Cerco di vedere il lato positivo in ogni cosa, anche dalle esperienze brutte e pesanti, e sorrido al futuro con la consapevolezza che mi porterà sempre qualcosa di bello =)
- Super Sposa
- 4.483 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3554 giorni fa
Ciao ragazze! Visto che avremo il tema Giappone, useremo le bacchette come segnaposti! Per gli uomini blu e donne rosa (saranno i nostri colori!).
Ho caricato una foto nel post di Sara
3575 giorni fa
Buon giorno a tutti i futuri sposini! Oggi è il giorno dedicato al bacio, il simbolo per eccellenza dell'amore! Pubblicate la foto del vostro bacio più bello e riempite la community di felicità!
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3591 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3591 giorni fa
Ciao ragazze,mi sposo il25/3/2017e sono un po in crisi per il centrotavola del ristorante,i miei colori saranno il verde mela e il bianco,avete idee o ancora meglio foto?grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3591 giorni fa
Ciao belle e buona domenica.Oggi parliamo del mezzo di trasporto; ce ne sono per tutti i gusti e tasche, dai più classici ai più strani...QUALE AVETE SCELTO?QUALE AVRESTE VOLUTO?QUALE NON SCEGLIERESTE PROPRIO???!!Noi scegliamo una macchina sportiva,...
3594 giorni fa
Siamo a -50!!! Manca sempre meno e ancore pochissime cose da definire! Non vedo l'ora, ansia positiva ma solo un po' di imbarazzo per il fatto che devo stare davanti a tutti. Chi di voi si "vergogna " per questo? Come pensate di fare?
3598 giorni fa
Carta d'identità sposa Nome: Ivana Nome fm: Luca anni: 23 data nozze: 06/08/2016 countdown: - 53 città in cui vivi: Lugano città in cui vi sposerete: Lugano città in cui vi siete trasferiti : conviviamo a Lugano colore di nozze: rosa delicato e blu...
3608 giorni fa
Ed ecco a voi il nostro cagnolino pronto per il grande giorno! E i vostri amici pelosetti?
Ho caricato una foto nel post di Beatriz
3608 giorni fa
3611 giorni fa
Ed ecco qui il nostro cake topper!Non è il solito, però visto che ci piacciono le fatine questo è perfetto!Dovrò solo cambiare il colore dei capelli
Ho caricato una foto nel post di Rita
3613 giorni fa
Ciao sposine volevo acquistare on Line semplici ventagli di bambu e tessuto no seta... .sono tutti di cartaaaa... uffa!
Ho caricato una foto nel post di Nicole
3618 giorni fa
Ciao a tutte per le neo spose con i capelli medio - lunghi, li porterete sciolti o con qualche acconciatura? Se scegliete l acconciatura, quale sarà?:
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3618 giorni fa
Sposine, i mesi passano e il vostro matrimonio ormai non è una meta così irraggiungile! Tra gli ultimi impegni che una futura coppia deve affrontare per l'organizzazione delle nozze c'è la scelta delle fedi. Quale modello avete scelto o pensate di...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3622 giorni fa
Ciao sposine mi rivolgo a tutte... Sposate e future spose... Avete una foto del vostro gg speciale che vi piace in particolar modo? E per chi sta aspettando il giorno magico avete una foto che volete fare assolutamente??? Se volete postatele!!! ?
Ho caricato una foto nel post di Love
3625 giorni fa
Ciao a tutte! Io sto cerando le fedi, ma non sono riuscita a trovare nulla che mi piaccia vicino al mio anello di fianzamento. Il modello è quello in foto, cos mi consigliate come fede? foto 1 foto 2 A me piace l'oro biao, magari con un...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3627 giorni fa
io ci vado di rado, tengo troppo ai mieei capelli per farli toccare da delle forbici per fortuna che il mio parrucchere mi aasseconda look parrucchiere
Fotografi garanzie ANFM