Napoli, Napoli · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 212 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
755 giorni faA) Separazione Dei Beni B) Comunione Dei Beni
755 giorni faBuonasera sposine… piccolo sondaggio… sono indecisa se optare per il fotografo che mi da la possibilità di avere il video o di scegliere solo foto
755 giorni faCiao sposine 🥰 Ieri siamo stati in location per parlare dei vari dettagli e tra questi c’è anche la decisione del centrotavola. C’è stato proposto il centro tavola alto e non mi dispiace come idea, ma volevo un vostro parere. Il centro tavola sarà...
755 giorni faBuongiorno a tutti, stavo riflettendo su come gestire il tavolo sposi. Io inizialmente pensavo di fare un tavolo con me e il mio fm, i miei genitori, mio fratello (che farà il mio testimone), il papà dello sposo e il suo testimone con compagna. Però...
755 giorni faGrazie in anticipo ✨
755 giorni faBuongiorno una domanda, indosserete gli occhiali o le lenti a contatto il giorno del matrimonio? Potreste darmi qualche consiglio per le lenti a contatto?
755 giorni faCommunity! Parliamo di Real Wedding e reportage di nozze preferiti 📸 A scegliere il reportage del mese infatti sarete proprio voi! Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore? Votate! 👇👇👇 A - Reportage di nozze di...
Ho partecipato al post di Vanessa
755 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
755 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
766 giorni fa
766 giorni faBuonasera a tutte, ci sposeremo ad ottobre del prossimo anno e leggendo online abbiamo visto che circa 1 anno prima si manda il "save the date" (anche se non si tratta di un qualcosa di obbligatorio). Abbiamo visto alcune alternative e stavamo...
Ho partecipato al post di Antonella
776 giorni fa
Ho creato un post
778 giorni faSalve cerchiamo un fotografo su napoli, che faccia foto naturali, che utilizzi il drone, rilasci le foto agli invitati e video durante l'evento? È possibile trovare qualcosa del genere sui 2500 euro? Grazie a tutti
Ho partecipato al post di Rita
784 giorni fa
Ho creato un post
786 giorni faQuanto avete pagato per il gruppo arechi? Valgono i soldi spesi?
Ho creato un post
786 giorni faBuongiorno mi sposerò il 3/6/25 a napoli e sto cercando chi mi truccherà, fra le mie preferenze avevo dalila piccolo e Francesca pennello entrambe occupate. Ho trovato disponibile Riva(ma dalle foto mi sembrano trucchi troppo leggeri) e jessica...
Fotografi garanzie ANFM