Fossano, Cuneo · Da Gennaio 2023
- Sposa Precisa
- 836 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
671 giorni faMi sposo tra 2 mesi e mezzo (manca davvero poco 😱) e devo ancora scegliere la musica. Siamo indecisi tra due tipologie di musicisti: - duo violini aperitivo + dj set post cena- band aperitivo + band sera e poi dj set Sono due cose completamente...
671 giorni faCiao a tutti!! Sto cercando di capire dove limare il budget per il nostro viaggio di nozze in programma per il prossimo anno... devo fare delle scelte, mi piacerebbe tanto avere un fotografo professionista (una mia amica ha fatto un servizio...
671 giorni faCiao sposine oggi vorrei sapere che tipo di abito avete scelto o comunque quello che preferite, come ve lo immaginate.
671 giorni faSposine buonasera. Chi fa rito simbolico in location e sta scegliendo la canzone in base alla melodia che vi emoziona (anche se le parole tradotto non sono il massimo) oppure la scegliere anche in base al testo??
671 giorni faTocca allo sposo, come ve lo immaginate in abito? Per chi si è già sposata com'era lo sposo? Come ve lo immaginavate o vi ha stupite?
671 giorni faBuongiorno, oggi vi chiedo (per curiosità) quale rito farete? Noi faremo quello religioso perché siamo molto credenti e per noi era importante! Ora vedo moltissimi riti simbolici/civili e questa cosa mi fa piacere, perché ai tempi dei miei genitori...
674 giorni faRagazze quanto state investendo nella vostra bellezza? Sono cuorisa e secondo me incuriosirà anche matrimonio.com a fini statistici. Cosa cambiereste nei vostri pacchetti e quale servizio avresti voluto avere incluso?
674 giorni faSecondo voi meglio celebrare il matrimonio in location con un funzionario del comune, oppure i giorni prima del ricevimento farlo in comune solo sposi e testimoni e poi in location il giorno della festa del matrimonio farlo finto con il celebrante...
674 giorni faSalve conoscete qualche struttura che faccia un menù a 60,00?
674 giorni faEbbene sì, pensavamo di aver fatto bene i conti per i tavoli… invece no! Eravamo pronti per mandarli in stampa ma nel giro di una settimana hanno cambiato idea (SI: CAMBIATO IDEA. Prima avevano confermato e dato anche le allergie, poi non possono più...
674 giorni faCome scritto nel precedente post (questi probabilmente dovrei metterli in “affari di famiglia” ma avendo un filo conduttore con il precedente li lascio qui… al massimo gli admin li sposteranno) abbiamo avuto gente che ha cambiato idea, nel giro di...
674 giorni faIn concomitanza con la conferma degli zii di fm, era arrivata anche quella di un suo cugino, che è nella stessa situazione (litigio con mia suocera etc) ma anche lui sia ad aprile sia ora sarebbe in un altro tavolo… la sua scusa è che la sua compagna...
674 giorni faTerza incognita sono i miei zii (fratello di mia mamma con la moglie) loro avevano declinato dall’inizio perché non parlano con mia nonna 🙃 ma adesso mia nonna è finita in ospedale e mio zio si sta preoccupando per lei, la va a trovare etc, quindi...
674 giorni faQuesto (per ora) è l’ultimo: mio cugino fuori regione, sta aspettando il 19 per dirmi se verrà al matrimonio il 28 🙃 perché inizialmente sarebbe venuto anche da solo, ora invece se non viene la compagna non viene neanche lui perché il viaggio gli...
674 giorni faIl viaggio di nozze o luna di miele "honeymoon" e' ciò che attendono gli sposi dopo il matrimonio. Ma da dove deriva? Gli sposini dell'antica Roma tendevano a mangiare del miele per tutta la durata di “una luna” dopo il matrimonio (forse per...
674 giorni faUltima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando! *** ⚠️ Non dimenticare di commentare i 3 post in...
Fotografi garanzie ANFM