Ferrara, Ferrara · Da Febbraio 2023
- Sposo Preciso
- 745 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Jen
691 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
691 giorni faQualcosa di prestato, puó essere prestato dalle figlie? Vorrei portare LA coroncina di Perle che ho Messi alle mie figlie Alla comunione. L hanno usata entrambe...mi sentirei unita a loro Ancora di piú ☺️ che dite?
Ho partecipato al post di Chiara
691 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di L..
695 giorni fa
695 giorni faBuongiorno, é da ieri che riguardo l’agenda con gli appuntamenti per capire anche quando richiedere le ferie e sono un po’ indecisa. Io mi sposo di venerdì, e al momento ho fissato la ceretta per il venerdì precedente, la laminazione ciglia e la...
Ho partecipato al sondaggio di giuliamg
695 giorni fa
695 giorni faCiao a tutte, ho deciso di iniziare a provare qualche stile e colore di smalto per il matrimonio. Faccio sempre la ricostruzione ogni 3 settimane circa, quindi non sarebbe un costo extra ma voglio iniziare a sperimentare per capire come farle per il...
Ho partecipato al sondaggio di Jen
695 giorni fa
695 giorni faCome avete scelto la Data di nozze?
Ho partecipato al post di Agnese
695 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
695 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marica
695 giorni fa
695 giorni faCiao! Ci sposiamo il 26 ottobre 2024 e vorremmo partire per la luna di miele verso la seconda quindicina di novembre . Siamo indecisi tra due mete combinate entrambe belle: tra New York e Caraibi oppure Qatar/ Dubai (o emirati) e Maldive . Siamo...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
695 giorni fa
695 giorni faIo e la mia compagna siamo indecise sé fare o meno la confettata oppure mettere per ogni invitato un pensierino con i confetti come segna posto. Voi cosa ne dite?!
Ho partecipato al post di Eleonora
695 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM