Ferrara, Ferrara · Da Febbraio 2023
- Sposo Preciso
- 745 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
683 giorni faCiao a tutte ! Il parroco ci ha chiesto se durante la messa può passare il classico “cestino” delle offerte. Io sono un po’ indecisa perchè non è detto che si vada ai matrimoni con gli spicci ecc e non vorrei mettere in difficoltà/imbarazzo nessuno....
Ho creato un post
697 giorni faCiao sposine ! Qualcuna di voi ha preso lezioni per prepararsi al primo ballo con il futuro marito? Mia suocera ci sta mettendo ansia per questa cosa e a 20 giorni dal matrimonio non saprei neanche quando infilarle
Ho creato un post
697 giorni faCiao a tutte ! Sto preparando un kit di emergenza da tenere nella toilette della villa dove ci sposiamo per me e il mio futuro marito . Per ora ho inserito : spazzolino / dentifricio/filo interdentale/cerotti normali/cerotti...
Ho creato un post
700 giorni faCiao sposine ! Che musica avete scelto per il taglio torta? Non avevo calcolato servisse una canzone anche per quello ! Non sono esattamente un’amante della musica e non ho idee !!Datemi qualche spunto vi prego
Ho creato un post
707 giorni faCiao a tutte ! Ho un grosso problema con la mia testimone (la mia migliore amica da quando ho 3 anni) : avevamo scelto che lei e l’altra testimone indossassero abiti abbinati ma adatti ai loro fisici che sono molto diversi. Lei non ha mai apprezzato...
Fotografi garanzie ANFM