Ferrara, Ferrara · Da Febbraio 2023
- Sposo Preciso
- 745 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Invitati che non confermano e invitati che inventano qualsiasi cosa per non assistere al matrimonio li abbiamo tutti! Quali sono le scuse più impensabili, fantasiose e poco credibili che hai sentito...
Tocchiamo un argomento delicato che fa sempre perdere la pazienza: i commenti non richiesti! Dicci almeno tre commenti fuori luogo che ti sono stati fatti durante l'organizzazione delle nozze! Sono...
Continuiamo a parlare di nervi pre nozze! Anche se si cerca di partire prevenuti stilando una lista nozze o fornendo l'IBAN, gli invitati possono sempre stupire! Quali doni non vorresti mai ricevere...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda riguarda il bisticciare durante i preparativi: ti è già successo di avere delle piccole discussioni? Quali sono le discussioni più frequenti mentre si organizza un matrimonio?...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ! Il parroco ci ha chiesto se durante la messa può passare il classico “cestino” delle offerte. Io sono un po’ indecisa perchè non è detto che si vada ai matrimoni con gli spicci ecc e...
Ciao a tutte/i ci sposiamo con rito civile in location dove faremo il ricevimento. Per rendere la cosa un po' carina volevamo fare anche un rito. Scartiamo solo il rito della sabbia perché già fatto...
Ragazze, ci siamo quasi -11 giorni🎉 Mi è piaciuta molto l'idea di questo guestbook che diventa cornice da appendere e mi rimarrà come quadro da appendere in casa! Gli invitati potranno firmare uno...
Perché hai scelto ""?
Oggi mi sono fatta la prima prova trucco. Non assumerò una MUA, poiché ho ricevuto preventivi decisamente troppo alti. Inoltre truccarmi mi piace e so cosa faccio di solito. Solo che il concetto di...
Buon pomeriggio spose… mancano 12 giorni al matrimonio ma ho un problema ENORME. L’abito mi va leggermente giusto… vi è mai capitato di mettere su peso? Sono demoralizzata al massimo … hanno detto che...
Ciao, Io non Sono molto portatrice di gioielli, l unico che non Tokyo Mai é la Fedina di fidanzamento...voi che dite, al matrimonio per forza gioielli o basterebbero orecchini?
Perché hai scelto ""?
Qualcosa di prestato, puó essere prestato dalle figlie? Vorrei portare LA coroncina di Perle che ho Messi alle mie figlie Alla comunione. L hanno usata entrambe...mi sentirei unita a loro Ancora di...
Perché hai scelto ""?
Ragazze avevo fatto qualche tempo fa un post dove chiedevo aiuto per trovare delle scarpe poiché ho il piede largo, ho trovato una persona che mi ha fatto queste scarpe come volevo io e soprattutto su...
Buongiorno, é da ieri che riguardo l’agenda con gli appuntamenti per capire anche quando richiedere le ferie e sono un po’ indecisa. Io mi sposo di venerdì, e al momento ho fissato la ceretta per il...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ho deciso di iniziare a provare qualche stile e colore di smalto per il matrimonio. Faccio sempre la ricostruzione ogni 3 settimane circa, quindi non sarebbe un costo extra ma voglio...
Perché hai scelto ""?
Come avete scelto la Data di nozze?
Perché hai scelto ""?
Io e il mio FM abbiamo entrambi una nostra casa. La sua è nel paese limitrofo al mio. La mia casa invece è un appartamento sotto quello dei miei genitori. Siamo indecisi su dove fissare la nostra...
Sono arrivate le nostre fedi 🤩 le abbiamo scelte un pó diversa dal solito.. abbiamo inserito una linea nera che richiama il rito del filo rosso che useremo per celebrare le nozze. All’interno abbiamo...
Ciao! Ci sposiamo il 26 ottobre 2024 e vorremmo partire per la luna di miele verso la seconda quindicina di novembre . Siamo indecisi tra due mete combinate entrambe belle: tra New York e Caraibi...
Perché hai scelto ""?
Io e la mia compagna siamo indecise sé fare o meno la confettata oppure mettere per ogni invitato un pensierino con i confetti come segna posto. Voi cosa ne dite?!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti sono una sposa di luglio! Stavo cercando qualche idea per il giorno dopo il nostro matrimonio. Sposandoci di sabato, ci piacerebbe trascorrere la domenica insieme ai nostri amici. Cosa ne...
Buongiorno future spose, avete pensato al momento dello scambio delle fedi? chi le terrà e consegnerà per il momento del fatidico si? A. verranno portate da qualcuno (chi?) lungo la navata fino ad...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine ! Qualcuna di voi ha preso lezioni per prepararsi al primo ballo con il futuro marito? Mia suocera ci sta mettendo ansia per questa cosa e a 20 giorni dal matrimonio non saprei neanche...
Ciao! Per lavoro vivo all'estero, nei Paesi Bassi, il mio ragazzo è olandese bello e buono 😅. Vorremmo sposarci "a casa mia", a Palermo proprio perché vorremmo includere la mia famiglia e la sua...
Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio essendo io totalmente inesperta in materia. Il mese scorso ho fatto per la prima volta il semipermanente in occasione delle pubblicazioni(anche per valutare...
Ciao a tutti. Per il giorno del matrimonio ci siamo fatti ricamare questi fazzoletti, i miei genitori invece mi hanno “rimproverata” dicendo che portano sfortuna. Io li ho pagati, non me li hanno...
Secondo voi queste scarpe possono andare bene ? il vestito ha il corpetto che si chiude con i laccetti, mi piaceva che le scarpe avessero un richiamo. Però adesso mi viene il dubbio che siano troppo o...
Scrivete le motivazioni e la pancetta è perché sono incinta A B
Perché hai scelto ""?
Stasera ho fatto la prova trucco...quale vi piace di più occhio sinistro o destro? Suggerimenti? Il rossetto non sarà questo..sarà più chiaro
Secondo voi mio fratello riuscirà a trovare un abito completo di tutto tra Lucca e Firenze a 200 euro?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ! Sto preparando un kit di emergenza da tenere nella toilette della villa dove ci sposiamo per me e il mio futuro marito . Per ora ho inserito : spazzolino / dentifricio/filo...
Fotografi garanzie ANFM