Buongiorno, é da ieri che riguardo l’agenda con gli appuntamenti per capire anche quando richiedere le ferie e sono un po’ indecisa.
Io mi sposo di venerdì, e al momento ho fissato la ceretta per il venerdì precedente, la laminazione ciglia e la manicure (ricostruzione) per il lunedì. Ho preso questi appuntamenti per fermare le date ed essere sicura di avere il posto, anche in previsione del fatto che dal martedì iniziano ad arrivare i parenti e avrò le ultime cose da fare. Nello specifico la giornata più impegnativa sarà il mercoledì in quanto arrivano i miei genitori, avremo le prove in chiesa e dovremo portare tutto (bomboniere, tableau &co) alla location.
Se non avessi avuto questi impegni avrei preferito fare la ceretta il giorno prima (quindi giovedì) o al massimo mercoledì, e la manicure sempre quei 2/3 giorni prima… così invece mi ritrovo la ceretta una settimana prima e la manicure 5 giorni prima. Considerato gli impegni che ho al momento pensavo di spostare la laminazione al venerdì precedente (tanto comunque abbiamo concordato le ciglia finte con la Mua, oltre al fatto che mi si arrossano e gonfiano un po’ gli occhi), tenermi il lunedì libero per le ultime commissioni (e magari lavorare 😂) e poi fare il martedì ceretta e unghie, in modo da non andare troppo a ridosso (essendo estate magari i pori si arrossano un po’) ma senza rendere vano il trattamento.
Che ne pensate? Mi sto facendo venire ansia inutile o effettivamente ha senso spostare gli appuntamenti?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui