Ferrara, Ferrara · Da Febbraio 2023
- Sposo Preciso
- 745 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
681 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
681 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
681 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
681 giorni faContinuiamo a parlare di nervi pre nozze! Anche se si cerca di partire prevenuti stilando una lista nozze o fornendo l'IBAN, gli invitati possono sempre stupire! Quali doni non vorresti mai ricevere per le tue nozze? Scrivine due nei commenti!🎁 ***...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
681 giorni fa
681 giorni faPrima domanda riguarda il bisticciare durante i preparativi: ti è già successo di avere delle piccole discussioni? Quali sono le discussioni più frequenti mentre si organizza un matrimonio? Raccontacelo! *** Vai al post successivo 👉 2 regali che...
Ho partecipato al post di Katia
683 giorni fa
Ho creato un post
683 giorni faCiao a tutte ! Il parroco ci ha chiesto se durante la messa può passare il classico “cestino” delle offerte. Io sono un po’ indecisa perchè non è detto che si vada ai matrimoni con gli spicci ecc e non vorrei mettere in difficoltà/imbarazzo nessuno....
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
690 giorni fa
690 giorni faRagazze, ci siamo quasi -11 giorni🎉 Mi è piaciuta molto l'idea di questo guestbook che diventa cornice da appendere e mi rimarrà come quadro da appendere in casa! Gli invitati potranno firmare uno dei cuori di legno e inserirli nel quadro così da...
Ho partecipato al post di Veronica
690 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
690 giorni fa
690 giorni faTi sposi nell'estate 2024? Hai già scelto l'outfit con il quale sfilarai verso l'altare, ma soprattutto hai già deciso quali scarpe indossare? 🤍 Oggi parliamo proprio di calzature sposa! Di quale colore saranno le tue❓ Vota e dicci di più nei...
Ho partecipato al sondaggio di Jen
690 giorni fa
690 giorni faCiao, Io non Sono molto portatrice di gioielli, l unico che non Tokyo Mai é la Fedina di fidanzamento...voi che dite, al matrimonio per forza gioielli o basterebbero orecchini?
Fotografi garanzie ANFM