Taranto, Taranto · Da Febbraio 2023
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1127 giorni faCiao Sposo\a 💝 Il giorno delle nozze viene sempre atteso con tanta emozione e desiderio! In che anno vi direte finalmente sì? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di location vorresti per le tue nozze? 📷 di...
1127 giorni faCiao Sposo! Parliamo del rito nuziale: hai scelto i tuoi testimoni? Quanti saranno e a chi hai assegnato questo compito importante? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Indosserai un dettaglio uguale ai tuoi testimoni?
Ho ottenuto una medaglia!
1128 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1130 giorni faCiao sposi🤵🏻 Secondo quanto riportato da Il Libro Bianco del Matrimonio, pubblicato da Matrimonio.com in collaborazione con Google ed Esade Business School, in Italia il grande passo si fa in media a 33, 5 anni, con una differenza tra uomini e donne:...
Ho partecipato al post di Rosanna
1131 giorni fa
Ho creato un post
1131 giorni faBuonasera sposine..non so se si può rivelare..ma cs avete fatto cm bomboniere?o perlomeno avete idee da consigliarmi?io le abolirei proprio🥲
1132 giorni faCiao sposine del mio cuore ❤️ ❤️ voglio parlarvi di un argomento che in community spesso viene tirato fuori anzi direi che è diventato un dilemma coda regalare ai testimoni.. in primis bisogna sempre ricordarsi dei gusti e tendenze dei testimoni e...
1132 giorni faA che ora suonerà la sveglia il grande giorno?
1137 giorni faciao a tutte, sono indecisa sulle scarpe da sposa. Ne ho in mente due. vi metto le foto. L'abito sarà' bianco con lo spacco, mi piaceva che si vedesse una scarpa gioiello, anche se la bianca è più da "sposa".
Ho partecipato al post di Rosanna
1140 giorni fa
1141 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
Ho ottenuto una medaglia!
1141 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1141 giorni faSalve a tutti ❤️quale tema avete scelto per il vostro matrimonio?l avete fatto coincidere nella scelta di partecipazioni ,bomboniere ,segnaposto ecc…?
1141 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1141 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
1145 giorni faQuante come me? Vediamo
Fotografi garanzie ANFM