Mola di Bari, Bari · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza solare ed estroversa....sogno un matrimonio da favola e vorrei che quel giorno sia memorabile per me e il mio futuro marito e... Visualizza altro
Sono una ragazza solare ed estroversa....sogno un matrimonio da favola e vorrei che quel giorno sia memorabile per me e il mio futuro marito e naturalmente per tutti i miei cari!!!
- Sposa Saggia
- 1.799 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
4030 giorni faBuongiorno future sposine volevo condividere con voi tutte una gradita sorpresa per Pasqua...il mio futuro marito mi stupisce sempre!!!! Un meraviglioso bouquet di tulipani gialli,una collanina in argento con la sua iniziale e degli orecchini a...
Ho creato un post
4045 giorni faCiao a tutte future sposine....volevo condividere con voi la mia emozione...oggi si è concluso aime' un percoso che ha per certi aspetti mutato il mio modo di pensare e vedere le cose...mi ha insegnato a crescere e sopratutto a riscoprire l amore per...
Ho creato un post
4048 giorni faCiao a tutte future sposine, ho una serie di dubbi che mi frullano per la testa...uno tra questi ricade sulla questione bomboniere....ovvero se far una distinzione e prendere quella per i testimoni ed i genitori diversa da quella degli invitati...
Ho creato un post
4057 giorni faFuture sposine 2016..... ma a voi il tempo trascorre velocemente????? A me sembra proprio di nooooooo uffff!!!!!
Ho creato un post
4073 giorni faBuongiorno a voi tutte care sposine...una curiosità ma voi su che budjet vi siete orientate per il pranzo?io personalmente 140,00a persona pensate sia eccessivo?attendo i vostri pareri
Ho creato un post
4086 giorni faBuongiorno a voi tutte care sposine...io ho dei seri dubbi su dove acquistare il mio abito da sposa...il punto della questione è che purtroppo ho a mia disposizione un budget estremamente ridotto e avevo pensato di acquistare il mio abito online per...
Ho creato un post
4091 giorni faBuongiorno a tutte voi future sposine volevo chiedervi dei consigli ...voi avete organizzato il vostro fidanzamento ufficiale tra le vostre rispettive famiglie? Io onestamente no...
Ho creato un post
4095 giorni fa-490che emozione grande.....
Ho creato un post
4096 giorni faBuongiorno future spose mi è sorta una curiosità riguardo la mia data di nozze...ovvero il 06.06.2016. ...senza farlo apposta mi sono ritrovata con la triade del 6, secondo voi è fortunata come data?
Ho creato un post
4096 giorni faCiao a tutte future sposine del 2016....come procedono i vostri preparativi? Vorrei potermi confrontare con voi tutte per scambiar consigli e pareri...un abbraccio
Ho creato un post
4096 giorni faCiao ragazze, come posso fare per inserire la mia foto al profilo dell'applicazione?
Fotografi garanzie ANFM