Bollate, Milano · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza semplice... romanticissima (anche se a prima vista non si direbbe), e piena di sogni...:) Spero che con il matrimonio, possa iniziare un... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice... romanticissima (anche se a prima vista non si direbbe), e piena di sogni...:) Spero che con il matrimonio, possa iniziare un nuovo capitolo della mia vita, nonostante le varie difficoltà, ricco di felicità! :D
- Sposa Abituale
- 402 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
3648 giorni fa
Ho partecipato al post di Sion_7
3656 giorni fa
Ho creato un post
3662 giorni faBuon pomeriggio a tutte!Vorrei avere un consiglio in materia di "damigelle"...Il mio fm ha sei nipoti (4 femmine e due maschi) e avevo pensato che potessero entrare prima di me a coppia, come damigelle e cavallieri (per fare coppie maschio e femmina,...
Ho partecipato al post di Grazia
3662 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3666 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Erika
3666 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3666 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze!Con il mio fm da Gennaio, inizieremo a cercare la nostra camera da letto.Siamo un po' indecisi su cosa cercare perché ancora non abbiamo trovato una soluzione per noi ottimale: camera tradizionale o a ponte?La nostra casa è...
Ho partecipato al post di Stefania
3680 giorni fa
Ho partecipato al post di Moira
3682 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3682 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3683 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Carmen
3684 giorni fa
Ho partecipato al post di Flora
3685 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3685 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3685 giorni fa
Mi piacciono tantissimo le nostre tazze personalizzate!!! La raccolta punti e' stata ricompensata da questo bellissimo regalo ...:
Ho partecipato al post di Ilaria
3685 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM