Olevano Romano, Roma · Da Febbraio 2023
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
787 giorni faHo partecipato al post di Teresa
787 giorni faHo partecipato al post di Serena
788 giorni faHo ottenuto una medaglia!
790 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rosanna
790 giorni faHo partecipato al sondaggio di Lory
790 giorni faHo partecipato a un sondaggio
790 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
Ho ottenuto una medaglia!
790 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
790 giorni faCiao a tutte future sposine 😍 io e il mio ragazzo ci sposiamo a giugno!! Durante l'aperitivo avevamo pensato di intrattenere gli ospiti con un phooto boot ma siamo indecisi se fare un servizio polaroid o foto normali ... qualche consiglio? Ho chiesto...
Ho partecipato al post di Francesca
801 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
806 giorni faHo partecipato a un sondaggio
806 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
Ho partecipato al post di Alessia
824 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1021 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1021 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1021 giorni faE per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
Fotografi garanzie ANFM