Olevano Romano, Roma · Da Febbraio 2023
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Buongiorno a tutti sto pensando alle bomboniere e sono indecisa se farle a tutti oppure 1 a coppia convivente. Nell’ultimo caso i confetti verrebbero comunque dati a tutti ma per non avere in casa la...
Perché hai scelto ""?
Per le bomboniere avevamo pensato a una bottiglia di vino, magari con una bottiglia particolare... qualcuno sa se nella provincia di Roma c'è qualcuno che se ne occupa? Anche solo la bottiglia con il...
Community! Ci rivolgiamo alle spose di Roma e dintorni, quale tra questi abiti indossereste per sfilare verso l'altare? Votate e commentate *** Vai al post successivo 👉 Spose di Roma, qual è il vostro...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze.. domanda forse stupida e banale: in base a cosa si sceglie il colore del matrimonio ? Io credevo dovesse avere un senso ma cercando su google non sembrerebbe 🤷🏻♀️ Delucidazioni?
Ciao a tutti, io e il mio futuro marito ci sposeremo la mattina, quindi per il taglio della torta ci sarà ancora luce ... i fuochi d'artificio classici ovviamente non si vedrebbero e ci hanno...
Ciao a tutti 😊 come vanno i preparativi? Tra poco inizierò le prove per trucco e parrucco... ma sono molto indecisa... 😬 la sarta dell'atelier dove ho acquistato l'abito mi ha consigliato uno chignon...
Ciao ragazze ☺️ qualche giorno fa sono stata alla mia prima prova trucco! Non avevo particolari idee, per cui ho lasciato fare alla make up artist. In riferimento ai miei accessori (che in pratica...
Buongiorno sposine! A due mesi dal matrimonio finalmente iniziamo ad entrare nel vivo della preparazione e tra questo abbiamo gli appuntamenti per le varie prove! Ho già fatto quello dell'abito e che...
Ciao a tutte future sposine 😍 io e il mio ragazzo ci sposiamo a giugno!! Durante l'aperitivo avevamo pensato di intrattenere gli ospiti con un phooto boot ma siamo indecisi se fare un servizio...
Ragazze aiutooo, il parrucchiere mi ha chiesto 450 € per tutte le prove , piega del giorno prima con trattamento e acconciatura il giorno del matrimonio, invece l estetista solo per trucco e prova...
Iniziamo la sfida con il tuo partner, siamo curiosi di sapere chi per primo ha fatto qualcosa. ♾️ Prima domanda: chi tra i due ha detto "Ti amo" per primo? 💕 Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Iniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte, ci sposiamo a giugno e ancora non siamo stati chiamati per il corso prematrimoniale. Chiedo consiglio a voi se è normale.
E per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
Perché hai scelto ""?
Avete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce...
Perché hai scelto ""?
Nozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o...
Perché hai scelto ""?
Sposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM