Italia · Da Febbraio 2023
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2024
Bacheca
Ho creato un post
931 giorni faCiao, qualcuno che abbia delle referenze di questo catering di Montepulciano, Siena? Cappelli Catering Vorremmo organizzare il nostro matrimonio a La Fratta a Sinalunga insieme a questo catering ma sto cercando spose con esperienze con loro, e non e'...
Ho creato un post
947 giorni faBuongiorno! Io sono Argentina quindi le nozze saranno doppie: prima là e poi in Italia. In Argentina non vogliamo fare un matrimonio legale per diversi motivi e quindi lo faremo in Italia. Idee per fare una cerimonia là a inizio festa?Io pensavo di...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
967 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
967 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
Ho partecipato al post di Ilaria
969 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
971 giorni fa
Ho creato un post
974 giorni faCiao ragazze, Anche i vostri futuri mariti rifiutano di seguire l'organizzazione del matrimonio? Mi spiego meglio... io sto organizzando DUE matrimoni in due paesi diversi, e oggi ho detto "questo giovedi' andro' a vedere una location". Lui ha...
Ho creato un post
976 giorni faCiao ragazze, esperienze di long wedding? Vorrei fare una festa che duri da venerdì (arrivo degli ospiti) a domenica (check-out e attività all'aperto). Il sabato sarebbe la cerimonia con pool party. Esperienze e location adatte? Meglio se in Lazio e...
976 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
976 giorni faHo letto che adesso l'oro è leggermente più basso rispetto al prezzo degli ultimi mesi, voi le avete già ordinate? Io non vedo l'ora 🤣🥰
Ho creato un post
976 giorni faCiao spose! Vorrei organizzare una pool party a luglio del prossimo anno… esperienze o luoghi da consigliare? Meglio se in Lazio o Toscana ma valutiamo anche qualsiasi zona non lontana da Roma.Grazie!
1036 giorni faAvete fissato un budget per le vostre nozze? Lo rispetterete?🤑 Parliamo del menù del vostro banchetto nuziale. Quanto siete disposti a spendere per il catering a persona? Votate e diteci cosa comprende il pacchetto nei commenti❣️ *** Continua con...
1036 giorni faIniziamo subito a fare i conti 🧮 La risposta a questa domanda può dipendere molto dal tipo di cerimonia che si celebrerà! In generale: quanto ti è costato o ti costerà il vostro rito? Fate la vostra scelta selezionando una delle tre opzioni e...
Fotografi garanzie ANFM