Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
Un colpo di fulmine, una dichiarazione d'amore su un battello ad Istanbul, 2 anni di lavoro all'estero insieme, decine e decine di viaggi in giro per il... Visualizza altro
Un colpo di fulmine, una dichiarazione d'amore su un battello ad Istanbul, 2 anni di lavoro all'estero insieme, decine e decine di viaggi in giro per il mondo... siamo un pò questo! Tanto amore, rispetto e voglia finalmente di creare un nostro nido d'amore! What else!?
- Sposa Saggia
- 2.488 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
2966 giorni fa
Ciao a tutteee tempi fa già accennato che il nostro tema per il matrimonio sarà I SOGNI... Come segnaposti cosa vi viene in menteee? ? Sono indecisaaaaa
Ho caricato una foto nel post di Luciana
2966 giorni fa
Lo so, non è abitudine comune a tutte ma qui a Napoli si usa regalare a chi ha avuto il pensiero di spedire fiori o un regalo per il matrimonio, seppur non invitati perchè magari non così in rapporti stretti...la fatidica seconda bomboniera. Non ho...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2975 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lilly
2976 giorni fa
Future sposeeeee oggi devo andare dal fioraio x la scelta dei fiori ecc . Non ho ancora idea di quali fiori scegliere , mi potete mostrare il vostro bouquet pleaseee 😣
2987 giorni fa
Ebbene si...è l'anno delle consolle...comode e poco pochissimo ingombranti, sono la soluzione ideale per cene con amici e famiglia senza dover ricorrere al tavolo principale. Nel mondo che vorrei, mi piacerebbe acquistare questa consolle della...
Ho caricato una foto nel post di Katia
3001 giorni fa
Salve ragazze, stavo pensando al tema e mi piacerebbe qualcosa che faccia riferimento al tè essendo un'amante di tè teiere e tutto il resto. Qualcuna di voi lo ha fatto? Avevo pensato a dare ai tavoli nomi di sentimenti ed associarvi un tipo di tè,...
3053 giorni fa
Il tempo sta volando... ed oggi ho anche saputo che diventerò zia per la terza volta. Inoltre oggi fm ha anche raggiunto un obiettivo lavorativo e personale importantissimo. Io settimana scorsa ho avuto il famigerato indeterminato... ❤ Ho quasi paura...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3093 giorni fa
Salve future spose! Avete scelto il vostro bouquet? Io sto optando per uno simile a quello in foto con un misto di fiori freschi e piante grasse! E voi?
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3096 giorni fa
Ciao ragazze! Ho le labbra tutte screpolate con pellicine! Ora sto mettendo una crema ai propoli che mi ha fatto un signore in Austria, speriamo funzioni! Voi cosa usate?
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3107 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3116 giorni fa
A me assolutamente quello grande! È bello anche quello che scende (ovviamente tutte e quattro le foto sono solo per vedere i modelli le composizioni sono a parte) a voi quale piace?1) classico grande!2) piccolo 3)Che scende 4) con strass Ps. Io farò...
3117 giorni fa
e poi ti ritrovi dopo un giorno passato tra ottocentocinquatamila negozi di articoli per la casa ad acquistare le tazzine da caffè online, molto banalmente su Amazon! Non ho fatto nulla di speciale, lo so...ma volevo farvele vedere perchè sono...
3123 giorni fa
Non potete capire la gioia ieri, mentre ero a lavoro, quando ho saputo che mio padre, mia mamma e mia sorella sono andati a ritirarli... e che ora sono lì nel box... sono miei! 😍 È stato amore a prima vista ma lo sconto di cui abbiamo usufruito è...
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
3128 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3129 giorni fa
Ciao ragazze..come bomboniera vorrei fare qualcosa di carino ed utile.avete qualche idea? Aspetto vostre foto e consigli.
3134 giorni fa
Buonasera ragazze, oggi, complice una passeggiata con fm, una mia amica wedding planner ed il suo fidanzato, ho trovato quelle che potrebbero essere le mie bomboniere. Partiamo dal tema. Non pensavo di doverne necessariamente scegliere uno, tutto è...
Fotografi garanzie ANFM