Mantova, Mantova · Da Marzo 2023
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1134 giorni faDomanda numero 5! Siamo quasi a metà del test! Se lo completate, riceverete un meraviglioso album dei ricordi ! Conoscete i rispettivi genitori? 💚 Vota l'opzione e raccontaci qualcosa in più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Convivete già? ...
1134 giorni faSesta domanda sulla tua vita di coppia: manca poco per ricevere l' album regalo ! 🎁 Ci sono coppie che aspettano il matrimonio per andare a vivere insieme e altre che la considerano come un'opzione antiquata. E voi, convivete già o preferite...
1134 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
Ho partecipato al post di Ilaria
1134 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1135 giorni faCiao a tutti, Come state? Questi sono i nostri sacchettini con il riso, vi piacciono?
Ho partecipato al post di Anna
1135 giorni faHo partecipato al sondaggio di Grazia
1135 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1135 giorni faCiao sposa!👰🏽 Molte di voi hanno già scelto le loro scarpe da sposa, altre le stanno cercando e altre ancora stanno iniziando a pensare a che tipo di calzatura indosserebbero. Nella scelta delle tue scarpe da sposa, a cosa daresti (o hai dato)...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1135 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1135 giorni faChe ne dici di queste scarpe firmate Ninalilou? Diccelo con un voto e un commento! Vai al post successivo 👉 Monique Lhuillier: 💚 o ❌? ** Scarpa di Ninalilou
Ho ottenuto una medaglia!
1135 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1135 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Ho partecipato al post di Roby
1135 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
1135 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1135 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
1135 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM