Roma, Roma · Da Febbraio 2015
Sono una pazza, nevrotica lunatica. Cambio idea spessissimo e sono una grande critica, soprattutto di me stessa. Tutto ciò lo nascondo bene, di base... Visualizza altro
Sono una pazza, nevrotica lunatica. Cambio idea spessissimo e sono una grande critica, soprattutto di me stessa. Tutto ciò lo nascondo bene, di base tranquilla e paziente, amo il mio lavoro follemente, sono un'infermiera. Ovviamente amo ancor di più il mio fidanzato, che ho seguito per l'Europa fino a fermarci tra i monti dove viviamo attualmente. Amo le lingue e la possibilità di scambiare così tanto con pensone vicine geograficamente, ma lontane per cultura.
- Super Sposa
- 3.634 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3783 giorni faBuongiorno dolci sposine, oggi mi sono informata meglio per il corso prematrimoniale. Premetto per coloro che non lo sanno che viviamo in Svizzera e ci sposeremo a Roma. Ebbene sono molto gentili e disponibili, il corso sarà un solo weekend dalla...
Ho creato un post
3792 giorni faDolci sposine, buonasera. Ho terminato una buona parte dei miei coni portariso, Faidame! Sono abbastanza fiera, visto che ho sempre pensato di essere negata nei lavoretti manuali, e molte di voi sono veramente brave. Ve li mostro, vorrei sapere che...
Ho creato un post
3800 giorni faEbbene me ne sono accorta per caso, leggendo i topic di altre sposine, anche a me mancano 199 giorni!!!! Passano più in fretta ultimamente, ed anche se il periodo non è proprio felice per noi, la vita sulle montagne é più dura di quella che...
Ho creato un post
3805 giorni faCare sposine, sono appena tornata a casa, dopo una settimana in Italia, con piccoli avanzamenti nell'organizzazione, aumento del numero invitati, e una nuova visione del mio matrimonio. Partiamo dalle cose più piacevoli tra le novità...è partita la...
Ho creato un post