Collelongo, L'Aquila · Da Marzo 2023
- Sposa Abituale
- 379 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Bacheca
Ho creato un post
729 giorni faRagazze come si cura il riso parboiled per essere lanciato?
Ho partecipato a un sondaggio
730 giorni faPiccolo sondaggio: In base a quale variante e costante avete deciso il giorno in cui sposarvi? La scelta del fine settimana e' stata determinante per voi oppure avete fatto altre considerazioni?
730 giorni faSecondo il Wedding Industry Report le coppie valutano come prima cosa il prezzo nella scelta della location per il proprio matrimonio. Sei d'accordo? Quali sono le tue priorità che ti hanno portato a scegliere un fornitore anziché un altro? Vota e...
730 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
730 giorni faVi è mai stato detto dai parenti: non ti sposare ad agosto o luglio perché fa caldo, mi raccomando non scegliere una location troppo lontano perché fare tanta strada e noioso, sposati di giorno perché di sera e brutto. Mi è stato detto dalla famiglia...
730 giorni faCiao a tutti, sono indecisa se scegliere tavoli di forma rotonda o tavolata rettangolare. Secondo me alla location ed allo stile della location si addice di più quella rettangolare, però temo che essendo di quella forma, alle persone non venga bene...
730 giorni faRagazze quanto state investendo nella vostra bellezza? Sono cuorisa e secondo me incuriosirà anche matrimonio.com a fini statistici. Cosa cambiereste nei vostri pacchetti e quale servizio avresti voluto avere incluso?
730 giorni faSimona Ventura e Giovanni Terzi convoleranno a nozze il 6 luglio a Rimini, dopo 6 anni di fidanzamento. Le nozze avverranno nel loro posto del cuore e lo condivideranno con circa mille ospiti: la cerimonia ha dei numeri impressionanti ma a far...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
732 giorni faHo partecipato a un sondaggio
732 giorni faUltima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando! *** ⚠️ Non dimenticare di commentare i 3 post in...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
732 giorni faHo partecipato a un sondaggio
732 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione alle tue nozze? ⚠️ Non...
Ho partecipato al post di Francesca
732 giorni faHo partecipato al post di Fabiana
736 giorni faHo creato un post
737 giorni faCiao a tutti, ho due persone che sono in dubbio se vengono o meno credo fino al giorno stesso, perché sono titolari di un ristorante. A me sinceramente non mi va di pagare il posto se loro non si dovessero presentare. In questi casi si fa mettere o...
738 giorni faMetterete insieme famiglia sposo e sposa oppure andrete a famiglia mi aiutate sono in confusione totale
Fotografi garanzie ANFM