Collelongo, L'Aquila · Da Marzo 2023
- Sposa Abituale
- 379 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Bacheca
Ho creato un post
706 giorni faAnche noi ci siamo sposati 🎉❤️
Ho creato un post
729 giorni faRagazze come si cura il riso parboiled per essere lanciato?
Ho creato un post
737 giorni faCiao a tutti, ho due persone che sono in dubbio se vengono o meno credo fino al giorno stesso, perché sono titolari di un ristorante. A me sinceramente non mi va di pagare il posto se loro non si dovessero presentare. In questi casi si fa mettere o...
Ho creato un post
759 giorni faVolevo chiedervi una cosa, avete fatto le lampade prima del matrimonio? Io sono molto chiara ne ho fatte 3 per ora. Ieri sono andata dalla truccatrice e mi ha detto di non fare lampade altrimenti alle foto sarò gialla
Ho creato un post
767 giorni faCiao a tutti, con una scatola da un kilo di confetti Crispo cioco passion quante bomboniere escono? Grazie
Ho creato un post
786 giorni faQuanto tempo prima ordinare le fedi? Io mi sposo a luglio ancora non sono andata ad ordinarle
Ho creato un sondaggio
802 giorni faCiao, cosa mettere sulle partecipazioni l’iban o il numero della carta? Abbiamo una postapay evolution
Ho creato un post
814 giorni faQualcuno sa dirmi qualche negozio a Roma per trovare il vestito a mia madre e alla mia testimone che non ha prezzi alti
Ho creato un post
841 giorni faCiao, premetto che sono una ragazza molto ansiosa, due settimane fa ho chiamato la mia make up artist per il giorno del matrimonio, senza risposta alla mia chiamata mi ha mandato un messaggio con scritto che mi avrebbe chiamato la settimana scorsa...
Ho creato un post
846 giorni faCiao a tutti vorrei sapere quando si fa la prova del trucco e dei capelli
Ho creato un post
854 giorni faBuonasera, ma per i fotografi e il resto, al ristorante si mette il posto?
Ho creato un post
855 giorni faIo mi sposo il 6 luglio, il 9 marzo finirò il corso prematrimoniale, ancora non ho fatto nessun documento. I documenti devono essere fatti dopo il corso? Entro quando dovrò fare le pubblicazioni?
Ho creato un post
855 giorni faCiao a tutti, sto facendo dei vari preventivi per quanto riguarda il nostro viaggio di nozze, qualcuno di voi ha mai fatto la crociera dei Caraibi tra luglio e settembre?
Ho creato un post
867 giorni faCiao, qualcuno ha fatto il viaggio di nozze nei mari caraibici? Repubblica domenica Giamaica MessicoCuba
Ho creato un post
886 giorni faQuanto avete speso per gli addobbi floreali?
Ho creato un post
891 giorni faCiao a tutti, io mi sposo il 6 di luglio, chi ha già iniziato il corso prematrimoniale? Il nostro parrocco ancora non ci dà notizie.
Fotografi garanzie ANFM