Collelongo, L'Aquila · Da Marzo 2023
- Sposa Abituale
- 379 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Ragazze come si cura il riso parboiled per essere lanciato?
Ultima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando!...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per ottenere il party kit 🎁! L'apertura del ballo è il momento clou del ricevimento. Che musica hai scelto? Quale brano? Commenta! *** Continua con 👉 Photobooth: sì o no? ⚠️ Non...
Ciao a tutti, ho due persone che sono in dubbio se vengono o meno credo fino al giorno stesso, perché sono titolari di un ristorante. A me sinceramente non mi va di pagare il posto se loro non si...
Volevo chiedervi una cosa, avete fatto le lampade prima del matrimonio? Io sono molto chiara ne ho fatte 3 per ora. Ieri sono andata dalla truccatrice e mi ha detto di non fare lampade altrimenti alle...
Buongiorno a tutte/i. Ho fatto la prima prova con la parrucchiera e abbiamo provato varie acconciature. Ho i capelli molto fini e non sono tanti, per cui lei mi ha fatto provare un solo semiraccolto,...
Ciao a tutti, con una scatola da un kilo di confetti Crispo cioco passion quante bomboniere escono? Grazie
Sposə! Parliamo di regali per il tuo matrimonio: la famosa bustarella! Tutti abbiamo invitati più o meno generosi di altri ma rispondi a questa domanda: secondo te, qual è la cifra ideale per il tuo...
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci arrivata all'ultima domanda del nostro test con regalo del mese🎁 Vota e rispondi a questa domanda: Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato? *** Se ti è piaciuto...
Perché hai scelto ""?
Prontə a ricevere il regalo ?🎁 Prossima domanda: chi ti organizzerà l’addio al nubilato/celibato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al nostro test per vincere il regalo di questo mese🎁 Cosa proprio non vorresti alla festa del tuo addio al nubilato/celibato? Continua a rispondere alle domande! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro test per ricevere il regalo ideale per il tuo addio al nubilato/celibato!🎁 Che tipo di festeggiamenti ti piacerebbero? Dove andresti e cosa faresti? Vota e commenta! *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio le stampe scaricabili per la maglietta! Scrivi nei commenti se festeggerete l'addio al nubilato/celibato insieme o seprati👇 *** Vai al post...
Ciao, cosa mettere sulle partecipazioni l’iban o il numero della carta? Abbiamo una postapay evolution
Perché hai scelto ""?
Qualcuno sa dirmi qualche negozio a Roma per trovare il vestito a mia madre e alla mia testimone che non ha prezzi alti
Ciao future sposine, che gusti avete scelto o sceglierete per la vostra torta nuziale? Io vorrei dei gusti particolari ma non ho idea su che accostamenti fare. Tipo mango e passion fruit, oppure...
Ciao, premetto che sono una ragazza molto ansiosa, due settimane fa ho chiamato la mia make up artist per il giorno del matrimonio, senza risposta alla mia chiamata mi ha mandato un messaggio con...
Iniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi? Dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti vorrei sapere quando si fa la prova del trucco e dei capelli
Buonasera, ma per i fotografi e il resto, al ristorante si mette il posto?
Ciao a tutti, sto facendo dei vari preventivi per quanto riguarda il nostro viaggio di nozze, qualcuno di voi ha mai fatto la crociera dei Caraibi tra luglio e settembre?
Io mi sposo il 6 luglio, il 9 marzo finirò il corso prematrimoniale, ancora non ho fatto nessun documento. I documenti devono essere fatti dopo il corso? Entro quando dovrò fare le pubblicazioni?
Fotografi garanzie ANFM