Niscemi, Caltanissetta · Da Febbraio 2015
Mi definisco una sposa semplice ma per il giorno del nostro matrimonio sono stata un po' esigente. Io e Paolo ci siamo conosciuti in chat, entrambi... Visualizza altro
Mi definisco una sposa semplice ma per il giorno del nostro matrimonio sono stata un po' esigente. Io e Paolo ci siamo conosciuti in chat, entrambi siciliani viviamo a Bergamo..e dopo 10 giorni parlavamo già di matrimonio. Sono trascorsi 3 anni e mezzo da quando ci siamo conosciuti e ci amiamo ogni giorno di più. Viva l'amoreeeeeee
- Sposa VIP
- 7.769 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Angela
3572 giorni fa
Ho creato un post
3573 giorni faBuongiorno a tutte..non scrivo da qualche settimana..troppi impegni. In questi giorni è arrivato il nostro cake Topper, non lo immaginavo così bello. L ho fatto riprodurre con i nostri abiti, un po più magri , i nostri 2 bimbi pelosi e poi per...
Ho partecipato al post di Alessandra
3601 giorni fa
Ho partecipato al post di Roby
3602 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
3602 giorni fa
Ho creato un post
3602 giorni faRagazze chi farà l'angolo sigari, rum e cioccolato? Quali sigari prendere? Sono ex tabaccaia ma nn vendevo sigari se nn i toscani e toscanello. Secondo voi toscani e Toscanelli potrebbero andare? o è troppo tirchiosa come cosa?
Ho partecipato al post di Roberta
3602 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3603 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Axia
3603 giorni fa
Ciaooo a tutte,leggendo vari topic mi sono posta una domanda...qual è il marchio migliore per le fedi? Facciamo una classifica motivando.ho sentito parlare di unoaerre,recarlo,pollelo,damiani.....aiutatemiiiiii..grazieeee sposine
Ho partecipato al post di Axia
3603 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3603 giorni fa
Ho partecipato al post di Annita
3606 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3606 giorni fa
Ho partecipato al post di Marcella
3606 giorni fa
Ho partecipato al post di Fio'
3606 giorni fa