Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Dicembre 2016 Pavia

Spose a dieta

Giada, il 30 Maggio 2016 alle 09:56 Pubblicato in Prima delle nozze 0 66
Ciao sposina oggi a -200 giorni dal grande giorno mi sono detta basta !!! Mi metto a dieta!!! Sto ingrassando veramente troppo e ho paura che l abito quando vado a fare la prova non mi va più bene quindi da oggi basta dolci e porcherie ma mangio solo cose che fanno ingrassare davvero poco ... c è qualcuna di voi che é nella mia stessa situazione ? Mi guardo allo specchio e sono demoralizzata Smiley sad

66 Risposte

Ultime attività da Giada, il 7 Giugno 2016 alle 10:14
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava margherita dieta intelligente mangiando senza fare troppi sacrifici ... mi conviene fare come te !!
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Settembre 2016 Ancona
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anke io.....io sono a -109 giorni dal grande giorno e già da una settana sono a dieta....nn mangio molto ma assimilo tutto.anke l'acqua...Smiley catface e allora mi sono decisa di mettermi un po a dieta giusto x perdere quei 5/6 kg in più....nn voglio più vedere .il num 70 nella bilancia.....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io a dieta xo e da 1 mese ke nn perdo un etto xo i fianchi e la pancia stanno andando via boh mistero l importante e ke continuo a vedere ke i pantaloni ke metto mi stanno e la cintura riesco a stringere i buchi se no m inca anche xke piu d Cs nn saprei ke fare 1 ora al gg d palestra 1 ore di camminata ogni sera e basta schifezze e tanta frutta in primavera ed estate x me esiste slo la frutta
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ragazze che ce la fate!!! Ricordate però anche di muovervi e di farvi aiutare da un dietologo perché non basta mangiare meno.. Serve la giusta quantità di carboidrati, la giusta dose di proteine (se fate palestra ancora di più) e la giusta dose di grassi buoni... Se suguite le accortezze che vi spiegherà il medico, se bevete 2 litri di acqua al giorno e alcune tisane drenanti (ci sono quelle anche a freddo senza acqua calda) vedrete che i kg andranno giù e vi sgonfierete.. Dovete avere costanza però.. Non abbattetevi se alcuni mesi i kg non vogliono scendere e continuare imperterrite con il vostro obiettivo!! Vedrete che ce la farete!!! E poi quando vedrete i risultati capirete che quella che vi ha dato il medico non è una dieta ma il giusto modo di mangiare sempre.. Ah altro consiglio che posso darvi.. Siate positive.. Sempre... Siamo tutte più belle quando sorridiamo e vedrete che tutto sarà più semplice Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo hai perfettamente ragione io penso che noi ci vediamo il doppio di quello che siamo realmente dovremmo amare di più il nostro corpo però ovvio che per il grande giorno vogliamo essere ancora più perfette e belle di sempre in fondo siamo solo noi le vere protagoniste quel giorno quindi vogliamo essere impeccabili !Smiley smile
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2017 Benevento
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi unisco al clubSmiley sad sono ingrassata nei fianchi e nelle cosce. E non riesco a ripristinare la forma fisica
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Kikladhes
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Io in 3 settimane ho perso 3 dei 5 kg superflui! Senza fare la fame.... Ho eliminato pane, pasta, crostini etc gelato dolci. Mangio tanta verdira e frutta fresche e negli insalatoni metto tonno al naturale, couscous, pasta integrale, formaggio feta, prosciutto di tacchino, patate dolci... Mica faccio la fame eh!! Mi sono sgonfiata subito. Bere tanta acqua
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2016 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Temo che sia un luogo comune un po in tutte le sposine! Neanche il tempo di ricevere la proposta di matrimonio e i nostri neuroni stanno già gridando "correreeee in palestraaaaaaa e fare la dieta immediatamente!! Questa non è un esercitazioneeee " ovviamente io non sono stata da meno! E passo da giornate in cui mi guardo allo specchio e dico " fantastico sono solo 3kg c'è la posso fare!!" A giorni in cui invece mi guardò e.. " ma quel rotolo sulla pancia è nuovo?! " quello che posso dirti e questo.. Metticela tutta.. Ma solo per la tua autostima.. Perché se il tuo fm ti ha scelta vuol dire che di te ama anche quel rotolino in più! Noi siamo donne e come tali non saremo quasi mai soddisfatte nel nostro corpo Smiley xd
    • Rispondi
  • Mini
    Sposa Saggia Giugno 2016 Varese
    Mini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci sono riuscita. Poi mi hanno detto ad Aprile di mantenere il mio peso. Non ho ne perso ne preso e una settimana fa mi hanno detto che entro la data del ritiro (in 3 settimane) dovrei perdere 2kg. Ora dieta da fame e palestra 3 volte alla settimana.. vediamo
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Sono a dieta da più di sei mesi e da più di uno vado in palestra...!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Caltanissetta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da -200 ad oggi -45 avrò iniziato una dieta al mese. Ieri sera mi guardavo e piangevo..non pervhe sono troppo grassa ma perche sono troppo stupida e nn riesco a portare a termine neanche una dieta. Nonostante abbia fatto 2 settimane di mangiare poco e bene in questi giorni sono troppo gonfia..o forse sono io che mi vedo così. Da stasera mangerò lattuga bollita e brodini..a mali estremi estremi rimedi. So che nn perderò mai 10kg in 1 mese e mezzo e che se lo facessi farebbe male..Ma pazienza..Mi sto rendendo solo ora conto del poco tempo che ho..tra 1 mese e mezzo mi sposo..caxxo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È difficile essere costanti !
    • Rispondi
  • Fil58.17
    Super Sposa Luglio 2017 Cuneo
    Fil58.17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi sono -397 e incomincio domani. Non sono sicura di farcela perche' mi manca la costanza ma sono determinata quindi spero tanto di riuscire a perdere qualcosa
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2017 Campobasso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo quando ti professi un obbiettivo devi essere costante e ci devi credere .. i primi giorni stai malissimo io ho camminato come una gallina per una settimana dolori ovunque hihihi erano due anni che non facevo nulla .. Prima andavo in piscina che adoravo ma con il lavoro non mi sono più trovata con gli orari.. Peccato ma c'è la faremo vedrai
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace il tuo spirito ... io se vado di addominali non mi alzo più dal letto la mattina dopo !!! Qualche etto forse lo sto partendo ma giusto etto perché siamo spesso fuori a cena tipo anche ieri sera ma ho mangiato pesce e mi sono risparmiata il dolce ... farò così ...oggi pranzo leggero ...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado di addominali e pesi e poi mi uccido con il tappeto .. Odio la palestra .. Ma si fa questo ed altro X rimanere in forma
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io devo rassodare e con un po di ciclette e un po di massaggi vedo che si riesce abbastanza bene avendo discreti risultati !!! Però dai alla fine siamo belle anche così !Smiley smile
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhh magrissima è esagerato un po di pancetta c'è sempre anke avendo una 42 .. Ero veramente trascurata .. Si deve rassodare altrimenti qui va tutto giù hihihi
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Aprile 2017 Modena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano circa dieci mesi e ho perso 10.6 kili ne devo perdere ancora una pó ma pian piano c'è la farò.
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma va la sei magrissima io un tempo portavo la 40 ora porto la 44 abbondante e sono demoralizzata ma c'è la devo fare a tornare almeno alla 42 penso che essendo alta 1.70 sarebbe l ideale come taglia !
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.. Mi guardo allo specchio e mi vedo orribile
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non li conosco ma preferisco dimagrire in modo naturale senza ricorrere a prodotti specifici intanto devo perdere giusto quei chiletti di troppo quindi via i dolci e più frutta e verdura !Smiley smile

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a meno di un anno ,e da due mesi ho cominciato con la palestra tre volte a settimana .. Non vado tanto X dimagrire Xke peso 56kg e sono una 42 ma X rassodare .. Quando mi hanno stretto il bustino del corpetto dell'abito ho visto dei Rotolini sulla schiena che non mi sono piaciuti .. Spero di farcela
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che programma naturale carolina ??
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

fai come me: tutta la settimana a regme e poi la domenica mi concedo un piatto di qualcosa di sfizioso così non soffrirai troppo in settimana perchè sai già che la domenica il tuo piatto preferito ti è concesso! io ad esempio la domenica mangio la pizza !

• Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato il mio countdown a 200 giorni, all'epoca andavo in palestra e bruciavo tantissimo. Pensa che in 10 giorni di febbre questo inverno ho perso 5 kg (molto più di quanto sia riuscita a ottenere dalla palestra. Poi con l'arrivo della primavera è arrivata l'asma allergica e mi sono dovuta fermare con il movimento perché non avevo più fiato. Adesso a - 43 giorni dal matrimonio ho di nuovo tutto i kg che avevo prima di cominciare la palestra. La mia alimentazione è già perfetta, non mangio dolci, carne e fritture ma senza movimento non potrò modellare più di tanto e di scendere non credo che se ne potrebbe parlare perché sono normopeso, però mi vedo grassa e mi dispero. Alla prova abito non mi sono piaciuta e vedevo la sarta in serie difficoltà perché stringendo il vestito vedevo che si evidenziavano i miei difetti fisici... Speriamo che alla prossima prova vada meglio!
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se sei cosi gentile da dircelo... cosi aiuti anche noi Smiley cry Smiley cry

• Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catanzaro
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in vista al matrimonio in 4mesi ho perso 17kg ho raggiunto il mio peso forma ideale e ora sono stra felice eee l abito calza alla perfezioneeee...ho scoperto un programma 100% naturale che mi ha regalo questa nuova trasformazione fisica...
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Baden-Württemberg
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiii Smiley smile sono a dieta perché dopo tre anni di convivenza ho messo su tantissimi chili!! Voglio tornare assolutamente in forma! Non (solo) per il mio abito da sposa maniche per la MIA salute!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Baden-Württemberg
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma l'importante è proprio quello!!! I cm in meno fanno la differenza non i chili in meno
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri anche a te sposina del 17 dicembre !!!!!!! Attività fisica la odio abbastanza uscire a cena mi porta abbastanza spesso il mio Fm mi conviene quando sono a casa di limitare molto il cibo e preparare meno dolci se no divento davvero una balena Smiley sad
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbi fede col passare del tempo si vedono i veri risultati !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione