Arezzo, Arezzo · Da Febbraio 2015
Sono un toro ascendente toro! Quindi più tosta di così non si puó... Amo dire le cose come stanno e questo a volte è un male ma non riesco a fare buon... Visualizza altro
Sono un toro ascendente toro! Quindi più tosta di così non si puó... Amo dire le cose come stanno e questo a volte è un male ma non riesco a fare buon viso a cattivo gioco, per me vince la sincerità sempre!
- Super Sposa
- 4.271 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3756 giorni faSposine ho bisogno di fare delle etichette da mettere in dei barattolini, le devo personalizzare e mi servono rotonde, sapete indicarmi unnsito dove le fanno e che abbia prezzi modici? Grazie
Ho creato un post
3798 giorni faQualcuna sarebbe cosi gentile da inviarmi il file per la perfetta testimone e perfetta damigella? Vorrei regalarlo a mia cugina che compie gli anni visto che sarà la mia testimone
Ho creato un post
3808 giorni faCiao sposine, sto andando in tilt con questo matrimonio e sopratutto con lo sposo che sembra la sposa!!! All inizio non avevamo un tema , avevamo deciso dopo varie ricerche che nessuno ci piaceva davvero e quindi solo colore e ok. L'altro giorno...
Ho creato un post
3818 giorni faSposine, dato che avró molto ospiti che arrivano da fuori e pagheremo noi l'alloggio per loro, volevo sapere cosa scrivere nelle partecipazioni. Avevo pensato di fare un biglietto da inserire solo nelle partecipazioni di chi dovrà pernottare... Ma...
Ho creato un post
3819 giorni faRagazze all eurospin c e il riso in offerta x chi vuole fare il riso colorato! 2kg ad 1,50EUR!
Ho creato un post
3835 giorni faCiao a tutte! Ho iniziato ( approfittando del pisolino pomeridiano della piccola peste ) a fare delle bozze per decorare i segnaposto e le wedding bag... Questi sono i risultati... Per la wedding bag al posto dell etichetta ho trovato questi...
Ho creato un post
3843 giorni faSono un po innervosita dal comune....cioe non fanno prenotare la sala dei matrimoni se non al momento dell'apertura della pratica per le pubblicazioni... Ora tutto bene se non che una mia cliente mi disse che lei andó quando dissero loro ma la sala...
Ho creato un post
3916 giorni faQualcuna di voi farà delle bomboniere con i vasetti con dentro le spezie? Dove avete acquistato delle spezie a dei prezzi ragionevoli?
Ho creato un post
3917 giorni faScusate sapete di un sito dove posso trovare dei cake topper carini ma sotto i 20€? In giro trovo dei prezzi!
Ho creato un post
3919 giorni faBuongiorno sposine... Avevo messo tempo fa un post dove avevo messo dei fiori di carta per fare delle sfere che useró come decorazioni... Sono riuscita ad assemblare i fiori nella sfera e questo è il risultato... Piace a tutti( a differenza dei fiori...
Ho creato un post
3926 giorni faSposine ho bisogno di un consiglio: stamani siamo andati in agenzia per farci un idea di un prezzo per una crociera. Tra tutte le destinazioni quella che ci piacerebbe fare è la crociera che parte da savona e fa marsiglia barcellona malaga e tre...
Ho creato un post
3954 giorni faRagazze ho bisogno di un parere, ieri sera ho provato a fare un fiore finto che servirà poi per riempirci delle sfere di polistirolo che useró come addobbi... Ora il mio fm dice che è brutto sigh ... A me mia mamma mia zia invece piace tanto! Mi dite...
Ho creato un post
3955 giorni faBuonasera sposine, volevo chiedere a voi quanto è stato chiesto come prezzo a serata per il musicista? Così per farmi un idea...
Ho creato un post
3979 giorni faSto pensando di fare le wedding bags e ho già pensato di inserire ; - bolle di sapone - cartina x arrivare al ristorante - coccarda x auto Cosa potrei metterci d'altro? Considerate che i coni porta riso saranno messi in un cesto a parte e ho preso 10...
Ho creato un post
3988 giorni faRagazze quanto tempo prima vi siete messe in contatto con il musicista?
Ho creato un post
4028 giorni faScusate ragazze, ma una volta scaduti i tre anni di separazione e quindi depositata la domanda x il divorzio, se è consensuale non ci sono figli e patrimoni ecc dopo quanto si ha il divorzio ufficiale? Grazie
Fotografi garanzie ANFM