Arezzo, Arezzo · Da Febbraio 2015
Sono un toro ascendente toro! Quindi più tosta di così non si puó... Amo dire le cose come stanno e questo a volte è un male ma non riesco a fare buon... Visualizza altro
Sono un toro ascendente toro! Quindi più tosta di così non si puó... Amo dire le cose come stanno e questo a volte è un male ma non riesco a fare buon viso a cattivo gioco, per me vince la sincerità sempre!
- Super Sposa
- 4.271 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3695 giorni fa
Dopo varie ricerche e ormai moooolto scoraggiata stamattina vado all outlet e entro nel negozio di intimissimi... Bene ho trovato tutto!!! Vestaglia in seta e pizzo costo 99EUR a 24,90EUR; sottoveste coordinata sempre 24,90EUR costava 60EUR; intimo...
Ho caricato una foto nel post di Bride2016
3697 giorni fa
Buonasera bellezze, Rispondereste ad una mia curiosità? L'anello della proposta lo avete scelto voi o lo ha scelto il vostro fm facendovi una sorpresa? Grazie a chi mi racconterà
3703 giorni fa
Buongiorno sposine, queste sono le mie partecipazioni a tema disney! Tutto fai da me, sono molto semplici e "basiche" . Sono in carta perlata sia dentro che la busta...Spero che vi piacciano... Per ora hanno riscosso molto successo!
Ho caricato una foto nel post di Simona
3714 giorni fa
Ciao a tutte!! Mi fate vedere le vostre fedi e mi.dite le info : marca grammi e costo (eventualmente ) ??? Grazie a tutte ! Oggi sono andata a vedere x le nostre ma aiutooo che confusionee
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3714 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3715 giorni fa
Vi faccio vedere la nostra adorabile casetta...conviviamo da quasi 2 anni e questa è la nostra seconda casa...è da qui che è partita la nostra idea di matrimonio e famiglia...
Ho caricato una foto nel post di Tatty
3716 giorni fa
Ciao sposine,ke ne dite??la foto nn rende molto ma é sui toni del blu. La maglia é una specie di camicetta e dietro é più lunga. Ora dobbiamo arricchirlo con una bella collana e secondo me diventa perfetto :$
Ho caricato una foto nel post di Laura
3716 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi comincio il tour di ricerca fedi! Per me questa è una nota dolente perchè il discorso fedi è quello che mi mette più in crisi in assoluto: a me quelle classiche, ahimè, non ispirano proprio, probabilmente perchè non amo l'oro...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3719 giorni fa
Ragazze chi d voi a fatto le unghie x san Valentino?queste sn le mie..cn il mio colore Preferito. Mi fate vedere le vostre??un bacione e buon organizzazione
3722 giorni fa
Come promesso ecco le prove con il fermaglio ch ho preso l'altro giorno... Per chi aveva visto il topic degli accessori alla fine ho scelto questo... E queste sono le prove... Sono moooooolto indecisa!!! Il semiraccolto laterale credo sarà fatta per...
Ho caricato una foto nel post di Dada
3723 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna sa dirmi dove si possano trovare degli accessori per capelli tipo quello nella foto? O anche dei cerchietti con cristalli e perline oppure altri fermagli. Non saprei dove cercarli!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3723 giorni fa
Ciao sposineee. Ci sposiamo il 28 maggio e abbiamo girato un pochino di gioiellerie per le fedi. All'inizio eravamo orientati sull'oro rosa, visto che la classica fede non ci piace, poi quasi tutti i rivenditori ce lo hanno sconsigliato perché sono...
3724 giorni fa
Questi sono i due accessori che ho preso per .la prova capelli che faró mercoledì... Non so bene cosa faró nè se li useró ma dovevo prendere qualcosa da provarci per farmi un idea, uno è un accessorio da mettere sia come cerchietto che laterale che...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3734 giorni fa
Ciao a tutte volevo chiedervi voi che fedi avete scelto? Oggi siamo andati a dare un occhiata mi piacevano i fasci di luce della unoaerre ma erano scomode ? vorrei qualcosa di diverso rimanendo xò sempre sul classico color oro. Voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3738 giorni fa
...di queste fedi! Il bello è che la volevo liscia, semplice, senza brillantino, ma appena l'ho vista me ne sono letteralmente innamorata! Stranamente piace anche al mio fm e non me lo aspettavo proprio col fatto che ha il cuoricino! Appena avremo un...
3739 giorni fa
Oggi in fiera abbiamo scelto e ordinato le nostre fedi dopo luuuuuunghissimi ripensamenti! Io ero indecisissima... Alla fine tra conti( xke anche il prezzo era un tasto dolente per noi!) e prove varie al dito le abbiamo scelte!
Fotografi garanzie ANFM