Ostuni, Brindisi · Da Marzo 2023
- Sposa Precisa
- 890 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
649 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
649 giorni faHo una domanda per voi. Quale delle due avete preferito in abito da sposa? E perché? Vi leggo
649 giorni faStamattina fm (sì, mi fa strano dire “mio marito”😂 sul forum continuerò con fm per comodità) mi ha mandato un link con queste foto: una cerimonia ed un ricevimento completamente in acqua. Non so se sia frutto di AI o se qualcuno l’abbia fatto...
649 giorni faStiamo organizzando il nostro matrimonio e siamo alle prese con la scelta dell’intrattenimento musicale. Alcune mie amiche mi hanno accennato al karaoke come divertimento serale, ma sono indecisa. Qualcuno che lo fa o l’ha fatto e può raccontare la...
649 giorni faIo non vorrei darle ai fornitori, ma mia madre sostiene che ci rimangano male se non do la bomboniera pure a loro.
657 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
671 giorni faRagazze, ci siamo quasi -11 giorni🎉 Mi è piaciuta molto l'idea di questo guestbook che diventa cornice da appendere e mi rimarrà come quadro da appendere in casa! Gli invitati potranno firmare uno dei cuori di legno e inserirli nel quadro così da...
672 giorni faCiao Sposine! Oggi la mia domanda è: avete mai preso in considerazione di realizzare un bouquet di fiori di carta, ricavati dalle pagine di un libro? Io amo il fai da te e devo dire che tutt'ora è un'idea che mi stimola molto e, ovviamente, lo...
674 giorni faSimona Ventura e Giovanni Terzi convoleranno a nozze il 6 luglio a Rimini, dopo 6 anni di fidanzamento. Le nozze avverranno nel loro posto del cuore e lo condivideranno con circa mille ospiti: la cerimonia ha dei numeri impressionanti ma a far...
Ho partecipato al sondaggio di Andrea
676 giorni fa
676 giorni faCiao a tutti, una mia collega collega con la quale intrattengo solo rapporti di lavoro (la detesto perchè persona perfida e malvagia) tra qualche mese si sposa ed ha deciso di invitare tutti i colleghi in ufficio (siamo in 8 persone). A prescindere...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
676 giorni fa
676 giorni faUltima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando! *** ⚠️ Non dimenticare di commentare i 3 post in...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
676 giorni fa
676 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione alle tue nozze? ⚠️ Non...
Ho partecipato al post di Francesca
676 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM