Lucca, Lucca · Da Marzo 2023
- Sposa Abituale
- 302 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Ester
808 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
808 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
808 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
808 giorni faCiao sposine 🥰 Ieri siamo stati in location per parlare dei vari dettagli e tra questi c’è anche la decisione del centrotavola. C’è stato proposto il centro tavola alto e non mi dispiace come idea, ma volevo un vostro parere. Il centro tavola sarà...
Ho partecipato al post di Arianna
812 giorni fa
815 giorni faCiao belle donne 💕 quesito: quante location avete visto prima di scegliere quella giusta? Noi ne abbiamo vista una sola e ci piace cosi tanto che siamo combattuti sul vederne altre o fermarla e basta. Aiuto!!!
Ho partecipato al post di Antonella
815 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
815 giorni fa
815 giorni faCommunity! Oggi festeggiamo i nostri papà, che ci accompagneranno all'altare nel nostro giorno più importante Quale di questi due look preferiresti? Abito blu classico o beige? Vota e commenta *** Se ancora stai cercando un fornitore per...
822 giorni faTutto ciò che comprende l'evento tranne abiti, trucco e parrucco.
829 giorni faUna curiosità: che budget avete preventivato per il matrimonio? Che tipo di matrimonio avrete? 1. Elegante 2. Country chic 3. Semplice
829 giorni faCiao sposine🥰 A maggio avrò la prima prova dell’acconciatura e nel pomeriggio riuscirò a fare la seconda prova dell’abito e sono molto indecisa sulla possibile acconciatura da fare volevo un vostro parere. Il vestito è un vestito con la linea ad A,...
830 giorni faUltima domanda sulle tue donne A chi hai affidato un ruolo importante durante le tue nozze? Di cosa si tratta? Vota e commenta 👇 ***
830 giorni fa
830 giorni faContinuiamo il test per la festa della donna Prossima domanda: con chi sei andata a scegliere l'abito o a chi hai chiesto consigli di outfit? Vota e commenta 👇 *** Vai al post successivo 👉 Chi avrà un ruolo importante durante le nozze?
830 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM