Pescara, Pescara · Da Febbraio 2015
Ho 22 anni e sono una studentessa del primo anno di magistrale in Lingue e culture moderne!sono fidanzata da 4 anni e mi sposo l'anno prossimo, ad agosto... Visualizza altro
Ho 22 anni e sono una studentessa del primo anno di magistrale in Lingue e culture moderne!sono fidanzata da 4 anni e mi sposo l'anno prossimo, ad agosto 2016 :)
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3664 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3664 giorni faCiao sposine!vorrei iniziare a preparare le partecipazioni, ma ho un dubbio: mi piacerebbe utilizzare del pizzo e un nastrino con un fiocchetto (come in foto), ma non so come fare per incollare il pizzo e il nastro sul cartoncino sui forum leggo di...
Ho partecipato al post di Veronica
3664 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3669 giorni fa
Ho creato un post
3670 giorni faRagazze cosa ne pensate del mio cuscino portafedi?vi piace?l'ho comprato sul sito Aliexpress Baci a tutteee
Ho creato un post
3702 giorni faCiao tutte ragazze!il mio fotografo è molto bravo e vuole farci il video prematrimoniale...il problema è che io non saprei davvero come e dove farlo, ma soprattutto il mio ragazzo non ha molto voglia di farlo ed è timido (come me dopo tutto)!Vi prego...
Ho partecipato al post di Saviola
3712 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3712 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3720 giorni fa
Ho partecipato al post di Joy*
3724 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3866 giorni fa
Ho partecipato al post di Caldarelli
3866 giorni fa
Ho creato un post
3867 giorni faCiao sposine!io e il mio fm vorremmo fare il matrimonio a tema viaggio, dato che è una passione che ci unisce vorrei utilizzare una valigia grande stile vintage per fare il tableau...ma qualcuna sa dirmi dove potrei acquistarla?e anche come...
Ho ottenuto una medaglia!
3867 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM