Sorisole, Bergamo · Da Febbraio 2015
Solare e espansiva...... Emotiva ma molto determinata..... E precisetta... Il Mio fm mi definisce quasi metodica...😁😁😁😁😁😁😁... Visualizza altro
Solare e espansiva...... Emotiva ma molto determinata..... E precisetta... Il Mio fm mi definisce quasi metodica...😁😁😁😁😁😁😁
- Super Sposa
- 3.918 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3880 giorni faCiao ragazzzeeeeeee.... Che giornata meravigliosa!!!!! Tutto perfetto oltre ogni aspettativa!!! Anche il tempo è stato stupendo in barba al meteo che dava bruttissimo!!!!!! È stata una giornata di emozioni meravigliose risate e pianti di gioia.... Mi...
Ho partecipato al post di Gloria
3882 giorni fa
Ho creato un post
3882 giorni faCi siamo ragazze è arrivato anche x me!!!!! Sarò ripetitiva ma ... Anche grazie a voi ho organizzato tutto e siete state la mia fonte di ispirazione..... Di sfogo e sostegno!!!!! Grazie mille è stato fantastico questo anno in vostra compagnia!!!! Vi...
Ho partecipato al post di Sognatrice
3884 giorni fa
Ho partecipato al post di Wendy
3884 giorni fa
3884 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3884 giorni fa
Ho partecipato al post di Selenia
3884 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna
3885 giorni fa
Ho creato un post
3885 giorni faSiamo a meno tre .. Mercoledì due settembre sta arrivando e io questa settimana sono stata piuttosto male purtroppo ... Sono in fase di ripresa oggi speriamo continui così...tutto è pronto.. Martedì sarà il fatidico giorno dove addobbero la chiesa...
Ho partecipato al post di Fabrizio
3885 giorni fa
3886 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3886 giorni fa
Ho creato un post
3886 giorni faCiao ragazze .... Che settimana che sto passando assurda!! Il due settembre mi sposo... È il meteo ogni giorno da una cosa diversa ma sempre più spesso la pioggia e questa cosa mi fa stare in ansia e e mette di cattivo umore!!! In più ho avuto Mal di...
Ho partecipato al post di Sabina
3886 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
3887 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM