Sorisole, Bergamo · Da Febbraio 2015
Solare e espansiva...... Emotiva ma molto determinata..... E precisetta... Il Mio fm mi definisce quasi metodica...😁😁😁😁😁😁😁... Visualizza altro
Solare e espansiva...... Emotiva ma molto determinata..... E precisetta... Il Mio fm mi definisce quasi metodica...😁😁😁😁😁😁😁
- Super Sposa
- 3.918 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3942 giorni faRagazze domani ho la prima prova del mio abito che non vedo da 6 mesi...... Aiutoooo sono emozionantissima!!!! E anche un po preoccupata.... Chissà come sarà indossarlo della mia misura e con la modifica che ho chiesto.... Spero di non avere sorprese...
Ho creato un post
3943 giorni faI miei pon pon di tulle x le auto!!! Vi piacciono??
Ho creato un post
3962 giorni fabuongiorno.... il 2 settembre si avvicina a grandi passi... siamo meno 78.... chi come me il due settembre a bergamo???? a che punto siete con i preparativi...... io inizio a sentire l ansia da "ma dimentichero qualcosa"..... x ora fortunatamente...
Ho creato un post
3969 giorni fa... Poco fa siamo andati a firmare x le pubblicazioni in comune... Io e lui soli soletti tra una corsa e l altra... E anche questa è fatta.... In chiesa il parroco le ha già esposte , ed ecco le prime signore del paese che iniziano a fare le...
Ho creato un post
3969 giorni faRagazze parere , x le famiglie abbiamo fatto delle bomboniere leggermente diverse... E anche x i testimoni.... Sempre le scatoline portathe con le tisane ma abbiamo aggiunto anche due tazze in porcellana bianca sempre shabby da tisana... Il tutto...
Ho creato un post
3977 giorni faEccoli qui i definitivi... Dopo mille prove... Finalmente sono arrivata a questi.... Tanto x cambiare lilla bianchi i sottotorta.... Che ormai escono dagli occhi a fm
Ho creato un post
3980 giorni faOk ragazze prima prova x fare i coni portariso.... Che ne dite? Poi mi piacerebbe mettere un nastrino lilla attorno...
Ho creato un post
3985 giorni faTra poco inizierà il conto alla rovescia a 2 cifre.... Mi sembra adesso che che il mio amore mi ha chiesto di sposarlo e sono già passati 8 mesi.... Il 2 settembre si avvicina..... E inizio a rendermi sempre più conto che mi sto x sposare.... Amici...
Ho creato un post
3987 giorni faEntrata in un negozio x dare giusto un occhiata... E invece!!! Preseeee!!! Albano anche x me... E comodissime...!! Tacco 12 ... Approvata anche dal mio fm... Che era con me.... Hahah ....
Ho creato un post
3989 giorni faEccoleeee finite ragazze !! Gessetti messi dentro... Due x scatolina... E chiuse... Pronte da portare al ristorante .... E via un altro pensiero!!
Ho creato un post
3991 giorni faEccole qui .... E anche le wedding bag sono fatte... Ora leghero i bigliettini con una citazione di una canzone di Ligabue.... Che noi amiamo... Le foto dei biglietti sono un po buie ma i colori sono uguali.... Le metterò ai tavoli vuote così che gli...
Ho creato un post
4001 giorni faRagazze prenotato!!!! Yeeeee!!! Anche la luna di miele e prenotata.... E Zanzibar ha vinto! Prezzo ottimo sistemazione da favola...... Felicissima... L 8 settembre si parte!!!
Ho creato un post
4003 giorni faRagazze ieri ho pensato che x gli invitati della sera a cui darò il sacchettino/scatolina con i confetti sarebbe stato carino aggiungere una mini partecipazione x ricordare a che ora venire.... Quindi ecco qui il risultato.....
Ho creato un post
4005 giorni faStasera ho finito le scatoline x la confettata!!! Oleeee e questa prima scatola da portare al ristorante la posso chiudere Ne ho fatte 81.... Che dite basteranno?? Ho un centinaio di invitati più una 30ina la sera ma conto che alla confettata molti...
Ho creato un post
4016 giorni faEccomi di nuovo a tediarvi.. Stasera ho iniziato anche le scatoline porta gessetti segnaposto .... Notte ragazze!!!!!
Ho creato un post
4018 giorni faPrimo tentavo di gessetti segnaposto che farò!!!! Son carini????? Ho fatto qualche prova x vedere se riuscivo e non è andata male... Che dite?? Son simpatici???
Fotografi garanzie ANFM