Sorisole, Bergamo · Da Febbraio 2015
Solare e espansiva...... Emotiva ma molto determinata..... E precisetta... Il Mio fm mi definisce quasi metodica...😁😁😁😁😁😁😁... Visualizza altro
Solare e espansiva...... Emotiva ma molto determinata..... E precisetta... Il Mio fm mi definisce quasi metodica...😁😁😁😁😁😁😁
- Super Sposa
- 3.918 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3966 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3971 giorni fa
ragazze parere , x le famiglie abbiamo fatto delle bomboniere leggermente diverse... E anche x i testimoni.... Sempre le scatoline portathe con le tisane ma abbiamo aggiunto anche due tazze in porcellana bianca sempre shabby da tisana... Il tutto...
3981 giorni fa
Ok ragazze prima prova x fare i coni portariso.... Che ne dite? Poi mi piacerebbe mettere un nastrino lilla attorno...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3982 giorni fa
Help! Invitati familiari e amici più intimi..restanti amici ci piacerebbe comunque condividere un momento con loro alla sera verso il taglio della torta...qualcuna di voi fa così? come vi siete comportate con le partecipazioni??
3989 giorni fa
Entrata in un negozio x dare giusto un occhiata... E invece!!! Preseeee!!! Albano anche x me... E comodissime...!! Tacco 12 ... Approvata anche dal mio fm... Che era con me.... Hahah ....
3990 giorni fa
Eccoleeee finite ragazze !! Gessetti messi dentro... Due x scatolina... E chiuse... Pronte da portare al ristorante .... E via un altro pensiero!!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3991 giorni fa
Ragazze buongiorno!!!ieri ho comprato l abito x la mia dolcissima nipotina di due anni..le sarà la mia damigella...le dite ci piace??è tutto in tulle con brillantini... Sembra una nuvola... A voi i pareri
3993 giorni fa
Eccomi di nuovo a tediarvi.. Stasera ho iniziato anche le scatoline porta gessetti segnaposto .... Notte ragazze!!!!!
3993 giorni fa
Eccole qui .... E anche le wedding bag sono fatte... Ora leghero i bigliettini con una citazione di una canzone di Ligabue.... Che noi amiamo... Le foto dei biglietti sono un po buie ma i colori sono uguali.... Le metterò ai tavoli vuote così che gli...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4001 giorni fa
Ciao a tutte ragazze... Sono arrivata al fatidico momento della scelta delle bomboniere mancano quattro mesi al mio matrimonio e ancora non sappiamo che bomboniere dare i nostri ospiti. Avete già avete qualche idea???
4004 giorni fa
Ragazze ieri ho pensato che x gli invitati della sera a cui darò il sacchettino/scatolina con i confetti sarebbe stato carino aggiungere una mini partecipazione x ricordare a che ora venire.... Quindi ecco qui il risultato.....
Ho caricato una foto nel post di Iris
4007 giorni fa
Buongiorno a tutte, ho una domanda per voi....Chi di voi sta organizzando il photo booth? quale sfondo state usando? Non ho proprio idea se acquistare un pannello adatto o fare foto così senza uno sfondo particolare....
4007 giorni fa
Stasera ho finito le scatoline x la confettata!!! Oleeee e questa prima scatola da portare al ristorante la posso chiudere Ne ho fatte 81.... Che dite basteranno?? Ho un centinaio di invitati più una 30ina la sera ma conto che alla confettata molti...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4014 giorni fa
Buongiorno a tutte ....oggi pensavo che il mio pelosone è un tenerone, cucciolone senza limiti che si merita molto di più di alcuni umani la sera quando rientro mi aspetta davanti il cancello e mi salta addosso leccandomi tutta ...detto questo...
4020 giorni fa
Primo tentavo di gessetti segnaposto che farò!!!! Son carini????? Ho fatto qualche prova x vedere se riuscivo e non è andata male... Che dite?? Son simpatici???
4024 giorni fa
Allora ... Premesso che è la prima prova che faccio x trasformare la mia idea in fatti.... Ho comprato un mazzetto di velo da sposa piccino x capire poi quanto ne andrà davvero è così a occhio ne andrà almeno il doppio di così...e anche le spighe...
Fotografi garanzie ANFM