Napoli, Napoli · Da Aprile 2023
- Sposa Abituale
- 249 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Clemy
295 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
328 giorni fa
Ho creato un post
328 giorni faRagazza avete qualche idea carina per dire alla mia amica che ho scelto la sua bambina di due anni come damina.
340 giorni fa
Ho creato un post
342 giorni faRagazze finalmente ho scelto la bomboniera che dite vi piace. Ho preferito questa come 1 bomboniera, Mentre questa come 2 bomboniera.
Ho partecipato al post di Sonia
384 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
455 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
455 giorni faDove posso trovare articoli enzo de gasperi da fare come bomboniera Candele o profumatore.
Ho creato un post
472 giorni faRagazze più o meno quanto si spende per una bomboniera, ovviamente non misera e non costosa. Intendo il giusto più o meno quanto si spende
474 giorni fa
Ho creato un post
474 giorni faRagazze mi occorre un aiuto con le bomboniere vorrei fare una scatola di degustazione di cioccolatini oppure crema di cioccolato, barattolo di babà. Mi sapete consigliare qualcuno per Napoli e provincia. Grazie
Ho partecipato a un sondaggio
517 giorni faCiao a tutti io e il mio fm stavamo pensando di far fare al taglio torta uno spettacolo di fumi. durante il taglio della torta partirà un ventaglio con i colori arcobaleno e subito dopo con il Brindisi partita un muro di fumi blu e nero. Vi...
597 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
597 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM