Cavriglia, Arezzo · Da Febbraio 2015
Ho ricevuto la proposta a febbraio a disneyland...ora devo darmi da fare!
- Super Sposa
- 3.314 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3705 giorni faCome alcune di voi mi hanno chiesto,ecco come ho realizzato i fiori di carta!!! 1ritagliare tre sagome di petali di tre grandezze diverse per usarle come sagome.2sagomare i tre petali sul cartoncino che si vuole usare. 6per ogni misura.3una volta...
Ho creato un post
3705 giorni faCiao a tutte...consiglio. Ho iniziato a costruire questi fiori decorativi per fare un po di scenografia dietro il tavolo della confettata...li attaccherò su delle tele giganti...il mio problema è che non trovo i colori adatti...il mio matrimonio è...
Ho creato un post
3716 giorni faRagazze ho ricevuto ieri le sagome x il photobooth He avevo ordinato su aliexpress!!! Qualche sagoma è un po piccola ma ma maggior parte sono stupende!! Ahahah
Ho creato un post
3718 giorni faRagazze ho un dilemma...come avevo già scritto in un altro Topic l'atelier mi regala le scarpe...peccato che non c'è scelta...o meglio...io avevo in mente una scarpa chiusa o al massimo spuntata e me ne hanno proposta una chiusa dietro e spuntata...
Ho creato un post
3719 giorni faRagazze ieri ho ritirato le fedi. Sono bellissime. Semplici, in oro giallo, con incisione...oggi l'ho fatta provare a fm per verificare la misura è quando l'ha indossata...sono scoppiata a piangere!!! Non so perché,ero così felice di vedergliela al...
Ho creato un post
3723 giorni faRagazze consiglio. Tra qualche giorno andrò dal pasticcere e devo decidere come vorrei la torta...sono indecisa tra queste...che mi dite??? (Ah giusto x verificare che sia un pasticcere onesto...x 75/80 persone facendogli vedere queste foto mi ha...
Ho creato un post
3733 giorni faRagazze a -90giorni iniziò a confezionare le bomboniere!!!!!!! Feliceeeee
Ho creato un post
3733 giorni faRagazze a -90 giorni inizio a confezionare le mie bomboniere!!! Sono felice!!!! ^^
Ho creato un post
3745 giorni faRagazze -100!!!!! Help!!! Devo fare un sacco di cose!!! Oggi però sono stata produttiva: ho comprato il materiale per confezionare le bomboniere, quello per realizzare i coni, quello per il tableau è tra un oretta andrò a provare il mio abito x la...
Ho creato un post
3748 giorni faSalve a tutte ho un quesito... Come bomboniere io avrò una semplicissima alzatine in vetro con confetti tipo quelle delle foto,piccolina senza tanti fronzoli,trasparente. Secondo voi per genitori e testimoni è carino fare un "set" di tre misure di...
Ho creato un post
3754 giorni faBuongiorno sposine oggi il mio dubbio riguarda la cerimonia. La location ci offre per una eventuale cerimonia all aperto le sue sedie di sala,che essendo da sala sono più adatte all'interno che al fuori,sono marroni classiche con la spalliera molto...
Ho creato un post
3754 giorni faRagazze sono troppo contenta! Avevo detto di non voler gioielli importanti dato che non li porto di solito ma oggi sono andata da Swarovski con mia mamma e ha deciso di regalarmi collana e orecchini!!! Li adoro!!!! Feliceeee!!!!
Ho creato un post
3755 giorni faSalve a tutte! Io non porto gioielli di solito quindi mi dispiace un po spenderci tanti soldi...ho letto che qualcuna di voi li ha acquistati su aliexpress...mi postate le foto per vedere se sono realmente belli come sembrano dalle foto?????
Ho creato un post
3757 giorni faRagazze che delusione...avrò 3damigelle e per farle arrivare all'altare mi sembrava carino accompagnate da 3paggi,tra cui il fratello di fm (dato che mia sorella è tra le damigelle)...ho chiarito subito che non potevo comprargli i vestiti uguali x...
Ho creato un post
3760 giorni faBuonasera ragazze stavo girando per i vari siti di confetti e mi chiedevo...maxtris cristo ciocopassion...in definitiva c'è tanta differenza? I maxtris sono i più cari ma anche i più buoni? Io sto cercando confetti senza mandorla dentro....consigli??...
Ho creato un post
3762 giorni faRagazze oggi ho terminato le partecipazioni e posso iniziare a consegnarle! Troppo felice!!! Manca poco!
Fotografi garanzie ANFM